Aspettando il 2023: tutto il 2022 di Alessandra Mastronardi in un post

0
590
2023

Ed eccoci qui al nostro 14esimo appuntamento di fine anno: è arrivato il 31 dicembre e come sempre è tempo di tirare le somme. Prima di darvi gli auguri per l’anno nuovo, in attesa  del 2023, quindi, ripercorriamo insieme, in un solo post, tutte le tappe del 2022 della straordinaria Alessandra Mastronardi. Come sempre, il resoconto verrà diviso mese per mese per agevolare la lettura.
Come definire in una parola il 2022 di Alessandra? Equilibrato. È infatti stato un anno in cui Alessandra ha raccolto i frutti del suo lavoro (ricordiamo l’uscita dei film “La Donna Per Me”, “Con Chi Viaggi”, “The Unbearable Weight of Massive Talent” e il reboot “Altrimenti ci Arrabbiamo”) ma nel contempo ha anche lavorato sul set per un paio di nuovi progetti: il primo girato a Stoccolma e l’altro in Italia, presumibilmente a Torino.
Ma ora non perdiamo altro tempo e buttiamoci a capofitto in questo revival del 2022 di Alessandra! Ricordiamo ai lettori che, nel rispetto verso l’attrice, in questa rassegna non verranno riportati fatti inerenti alla sua vita privata.
Siete pronti? Tre, due, uno…si parte!

GENNAIO 2022

Il 5 gennaio esce ufficialmente nelle librerie italiane il DVD di “Carla, il film tv Rai con protagonista Alessandra nel ruolo dell’étoile Carla Fracci:

Il 16 gennaio va in onda per la prima volta sui canali televisivi italiani il secondo spot di Collistar con protagonista Alessandra, volto a pubblicizzare la linea “Collistar Rigenera“:

FEBBRAIO 2022

La mattina del 15 febbraio Alessandra è stata ospite – in diretta da casa – a Radio In 102:

La mattina del 24 febbraio Alessandra è stata ospite alla sfilata di moda Max Mara Autunno/Inverno 2022-2023 durante la Milan Fashion Week a Milano:

Naturalmente ricordiamo che questo è un mese molto speciale sia per noi che per Alessandra, in quanto – come tutti sappiamo – il 18 febbraio è il compleanno dell’attrice!

MARZO 2022

Proprio il 1°Marzo esce il trailer ufficiale del film “Altrimenti ci Arrabbiamo in cui Alessandra interpreta Miriam:

Il 13 marzo Alessandra vola ad Austin per partecipare al SXSW Film Festival e promuovere il film “The Unbearable Weight of Massive Talent” (noto in Italia con il titolo “Il Talento di Mr. C“). Nella pellicola Alessandra interpreta Gabriela:

Il 19 marzo Alessandra è stata intervistata dal programma di Radio Capital “Cose che Capital” per la promozione del film “Altrimenti ci Arrabbiamo“:

Il 22 marzo esce il settimanale Tu Style N.13-14 con Alessandra in copertina:

In questo mese, inoltre, Alessandra ha iniziato a girare un nuovo progetto a Stoccolma, ma purtroppo non vi sono altre informazioni riguardo a tale lavoro.

APRILE 2022

Il 4,5 e 6 aprile esce al cinema il film “La Donna Per Me” in cui Alessandra interpreta Laura:

Il 5 aprile esce un breve servizio in cui Alessandra posa con la Ferragamo Cage Bag, mentre l’8 aprile esce un secondo breve servizio fotografico in cui l’attrice posa con la Fendi Pekaboo Bag:

Il 21 aprile esce lo spot del profumo Bulgari “Rose Goldea Blossom Delight” con protagonista Alessandra. A corredo dello spot esce anche un servizio fotografico in cui Alessandra promuove la fragranza:

Il 22 aprile – dopo vari slittamenti – il film The Unbearable Weight of Massive Talent” esce al cinema in vari Stati, tra i quali però non figura l’Italia:

Il 28 aprile esce un video e un servizio fotografico di Alessandra mentre posa per la nuova collezione di Max Mara “Mon Coeur“:

MAGGIO 2022

Il 2 maggio esce il trailer ufficiale del film La Donna per Me:

Il 5 maggio Alessandra partecipa alla conferenza stampa del film La Donna per Me” al Cinema Quattro Fontane di Roma:

Il 5 maggio Alessandra va a Trieste per partecipare al Link Festival, il Festival dei Giornalisti, e per prendere parte ad altre missioni in qualità di Ambasciatrice Unicef. In questo stesso giorno viene intervistata dal programma di Rai Radio 1 “Zapping Radio 1”.
Il 6 maggio incontra gli studenti dell’Istituto Comprensivo Tiziana Weiss di Trieste, visita il Blue Dot al valico di frontiera di Fernetti e assiste all’esibizione di un Duo di giovani musiciste ucraine al Conservatorio Giuseppe Tartini.
Il 7 maggio partecipa al Link Festival e interviene durante il panel “Dalla parte dei bambini“. In seguito, nello stesso giorno, visita gli ospiti della Casa Steffè, struttura di accoglienza della Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin:

Il 10 maggio esce il trailer ufficiale del film per il cinema “Con Chi Viaggi” in cui Alessandra interpreta Anna:

Il 16 maggio Alessandra è stata intervistata – in diretta da casa – dal programma di Sky Cinema Uno 100×100 Cinema” per la promozione del film “La Donna per Me“:

Il 23 maggio esce in streaming e su Sky Cinema Uno il film “La Donna Per Me” e, nello stesso giorno e fino al 25 maggio, esce al cinema il film “Con Chi viaggi“:

Il 28 maggio a Milano Alessandra è ospite e presentatrice dell’evento di lancio del nuovo smartphone Honor 4 Magic Pro‘:

GIUGNO 2022

Il 27 giugno Alessandra partecipa all’esclusivo Gala Dinner di Max Mara a Lisbona, mentre il 28 giugno Alessandra presenzia alla sfilata di moda di Max MaraResort 2023‘ sempre nella capitale portoghese:

LUGLIO 2022

Tra il 2 e il 3 luglio durante il programma TV “I Nostri Angeli” su Rai 1 è andata in onda un’intervista ad Alessandra in cui l’attrice – in qualità di Ambasciatrice Unicef – parla delle sue missioni in Sierra Leone, a Beirut, a Gaziantep e infine a Trieste:

L’8 luglio Alessandra è ospite alla sfilata di moda di Valentino The Beginning” Haute Couture 2022-23:

AGOSTO 2022

Il 4 agosto esce il DVD e Blu-Ray in italiano del film “The Unbearable Weight of Massive Talent, con il titolo “Il Talento di Mr. C“:

Il 19 agosto esce in anteprima al cinema in Polonia, col titolo polacco definitivo “Wrobiony“, (in precedenza era “Tytanowa Biel”) il film Titanium White“, in cui Alessandra interpreta Silvia:

Il 25 agosto esce in streaming su Netflix il film “Altrimenti ci Arrabbiamo“:

SETTEMBRE 2022

A fine settembre va in onda sui canali televisivi italiani il secondo spot di Collistar con protagonista Alessandra Mastronardi per la linea “Attivi Puri” in aggiunta anche al nuovo contorno occhi del brand:

OTTOBRE 2022

Ad ottobre, sfortunatamente, non è accaduto nulla.

NOVEMBRE 2022

Il 9 novembre Alessandra partecipa all’evento di beneficenza “Convivio 2022” alla Fabbrica del Vapore a Milano:

In questo mese, inoltre, Alessandra ha iniziato a girare un nuovo progetto in Italia, tra Torino e Lucca, ma purtroppo non vi sono altre informazioni riguardo a tale lavoro.

DICEMBRE 2022

Il 6 dicembre Alessandra è ospite, insieme al fidanzato Gianpaolo, alla Prima al Teatro alla Scala di Milano, che ha inaugurato la stagione 2022-2023 con l’opera russa “Boris Godunov“:

Il 9, 10 e 11 dicembre Alessandra va a St. Moritz, in Svizzera, per una tre giorni organizzata da Armani per la presentazione della nuova collezione “Giorgio Armani Neve“:

Il pomeriggio del 13 dicembre Alessandra è andata a trovare – in qualità di ambasciatrice Unicef – gli ospiti del reparto pediatrico della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli in occasione dell’iniziativa di Unicef e Clementoni “Regalo Sospeso“:

La sera del 16 dicembre Alessandra è ospite all’evento “The Fendi Set” a Villa Medici (Roma) per celebrare il sostegno fornito da Fendi, in collaborazione con il Mobilier National, alla riqualificazione di sei saloni storici della Villa:

FINE!

Eccoci arrivati al termine di questa lunga retrospettiva, che ci ha regalato tanti bei ricordi!
Anche quest’anno Alessandra è stata molto impegnata sul set, e noi speriamo con tutto il cuore che nel 2023 avremo modo di vedere il frutto del suo duro lavoro. E siamo certi che la sua magnifica interpretazione ci emozionerà di nuovo e immensamente!

Ed ora è arrivato il momento di scambiarci gli auguri, ma prima – come siamo soliti fare dopo ogni revival – diamo un’occhiata ai nostri follower:

Facebook: 220.146 follower
Twitter: 22.855 follower
Instagram: 56.385 follower
YouTube: 9.780 follower

Amici, vi giunga il nostro più sentito e sincero ringraziamento! Ci scalda il cuore sapere che ogni anno che passa aumentano sempre di più i fan della nostra meravigliosa Alessandra e che lei venga sempre più apprezzata, sia come attrice che come persona! Perché in fondo Alessandra merita tutto l’affetto del mondo, e merita di essere circondata da fan che le vogliono veramente bene. Speriamo e ci auguriamo che anche nel 2023 sceglierete di restare qui insieme a noi ad appoggiare Alessandra, a supportarla e accompagnarla nei suoi futuri progetti di vita professionale e – se lei lo desidererà – anche privata. Amici, che sia per tutti voi e per le vostre famiglie un 2023 colmo di gioie e soddisfazioni!
Ma i nostri migliori e più sinceri auguri per un Felice Anno Nuovo vanno soprattutto e prima di tutto alla nostra talentuosissima e incantevole Alessandra Mastronardi (e, naturalmente, l’affettuoso augurio è rivolto anche alla sua deliziosa famiglia): cara Alessandra, che il 2023 ti porti una vita colma di pace e amore, di serenità e armonia, di ottima salute e grandi soddisfazioni, sia lavorativamente che personalmente. Che la tua carriera possa aprirsi verso nuovi orizzonti e possa ampliarsi sempre più, in Italia e all’estero, e che almeno un tuo sogno nel cassetto possa realizzarsi! Ti mandiamo un caloroso abbraccio, ti vogliamo bene!

FELICE 2023 DI VERO CUORE A TUTTI VOI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here