Alessandra Mastronardi splende alla sfilata Valentino “The Beginning” Haute Couture 2022/2023

0
1972
The Beginning

Roma, 8 luglio: tra Piazza di Spagna, Trinità dei Monti, Piazza Mignanelli e Via Gregoriana alle ore 20:00 questa sera si è svolta la sfilata di moda per la presentazione della nuova collezione “The Beginning” Haute Couture Autunno/Inverno 2022/2023 di Valentino. Il fashion show, un evento di enorme importanza, è stato organizzato da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison di moda italiana, che ha spiegato: “Nell’immaginare la collezione che sfilerà a Piazza di Spagna volevo conversare con Valentino Garavani, con una riattribuzione di senso che fosse priva della trappola che spesso la nostalgia rielaborativa porta con sé”.
All’evento omaggio alla bellezza e alla diversità, tra i numerosi VIP ospiti (da quelli italiani sino alle star di Hollywood) è stata presente anche l’attrice Alessandra Mastronardi, seduta in prima fila dinanzi a una passerella lunga ben 600 metri e radiosa nel suo total look nero firmato, com’è giusto che sia, Valentino.
Successivamente alla sfilata, inoltre, l’attrice ha partecipato a un party (più precisamente a una Private Dinner) organizzato dalla maison di moda italiana presso le suggestive Terme di Caracalla, sempre a Roma.

Ecco le foto di Alessandra alla sfilata:

Di seguito, inoltre, potete trovare anche dei video dell’attrice all’evento:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here