Alessandra Mastronardi al SXSW Film Festival 2022 per “The Unbearable Weight of Massive Talent”

0
1543
SXSW

Questa sera, sabato 12 marzo, il film The Unbearable Weight of Massive Talent ha debuttato al SXSW (South by Southwest) Film Festival 2022, un evento prestigioso che ha luogo annualmente nella città di Austin in Texas. A presentare il film in anteprima mondiale durante la seconda giornata del Festival è stato il cast stesso, che ha posato sul red carpet. E, tra gli attori (come il protagonista Nicolas Cage, Pedro Pascal, Jacob Scipio e Lily Sheen) c’era anche la talentuosa Alessandra Mastronardi, che interpreta Gabriella nella pellicola americana e che per l’occasione alloggia al The Line Austin Hotel.
Una presenza, la sua, che ci ha reso estremamente fieri di lei. E non solo per il fatto che la ammiriamo immensamente come persona e attrice, ma anche come italiani per essere stati rappresentati da lei a questo importante Festival.

Arrivata al SXSW Film Festival, Alessandra è stata intervistata da Variety insieme ad alcuni attori del cast di “The Unbearable Weight of Massive Talent” al JW Marriott Austin:

Ecco anche due video di questo momento:

Successivamente a questo evento, Alessandra ha anche posato all’interno della Blue Room di Amazon Prime Video: ecco le foto!

Alessandra ha inoltre posato in uno studio fotografico, dove ha realizzato degli splendidi ritratti per ‘People’. Qui possiamo vederne alcuni:

Un altro bellissimo ritratto di Alessandra, questa volta per il ‘Los Angeles Times’:

Un piccolo dietro le quinte di quando l’attrice posava con gli altri membri del cast sempre per il ‘Los Angeles Times:

L’attrice italiana è poi apparsa meravigliosa, radiosa ed elegante mentre ha sfilato sul tappeto rosso al Paramount Theatre di Austin. Ecco le foto:

Durante il red carpet Alessandra ha anche rilasciato diverse interviste:

  • A GettyImages:
  • A Fox 7 Austin:

  • A Comicbook:

Successivamente, sempre in occasione del SXSW Film Festival 2022 e sempre nella stessa location del red carpet, a partire dalle 10:30pm ora locale (le 05:30 italiane) e sino alle 12:15am si è tenuta la proiezione di The Unbearable Weight of Massive Talent, cui molto probabilmente anche il cast ha partecipato:

Ecco il video dell’intervento del cast alla proiezione (Alessandra inizia a parlare al minuto 07:50):

Il film, lo ricordiamo, è stato girato tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 tra la Croazia (soprattutto a Dubrovnik) e l’Ungheria (a Budapest) ed è prodotto e distribuito dalla Lionsgate.
La data di uscita nelle sale cinematografiche è fissata per il 21 aprile in Olanda, Portogallo, Russia e Singapore, per il 22 aprile in Canada, Finlandia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Lituania, Polonia, UK e USA, per il 28 aprile in Brasile e per il 19 maggio in Germania. Per quanto riguarda infine l’uscita in Italia, stando ai rumor sembra che il film debutterà nel Belpaese il 23 giugno, ma non vi è ancora alcuna certezza al riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here