Alessandra Mastronardi a St. Moritz per Giorgio Armani Neve

0
1160

Quest’anno Giorgio Armani ha scelto un suggestivo tour ad alta quota nelle princiopali stazioni invernali europee per la presentazione della collezione autunno-inverno 2022/23 “Giorgio Armani Neve“. La prima tappa è una lussuosa tre giorni, dal 9 all’11 dicembre, a St. Moritz e nell’Engadina (in Svizzera) alla quale ha partecipato – tra numerosi altri VIP ospiti – anche Alessandra Mastronardi, accompagnata dal fidanzato Gianpaolo. L’attrice, per l’occasione, ha alloggiato al Kulm Hotel.

VENERDÌ 9 DICEMBRE

Nella giornata di venerdì 9 dicembre Alessandra ha vissuto un’esperienza alla Giorgio Rocca Ski Academy di St.Moritz e le sue – non troppo complicate – piste sciistiche, durante la quale si è cimentata nell’arte dello snowboard. L’attrice e gli altri ospiti sono stati seguiti dall’ex sciatore, nonché ambassador di Armani ed eccezionale maestro di sci, Giorgio Rocca. Il Bergrestaurant Trutz, un ristorante montano di proprietà dell’Hotel Suvretta House, è stata la sede del pranzo offerto da Armani. Eccola, divertita, in alcune foto:

In serata, presso il Klum Hotel, Alessandra e gli altri invitati hanno assistito ad una presentazione esclusiva di alcuni pezzi unici di alta gioielleria “Giorgio Armani Privé”, alla quale è seguita una cena al Ristorante Salastrains.
Eccola alla presentazione, in foto insieme a Gianpaolo:

SABATO 10 DICEMBRE

Sabato 10 dicembre è il giorno della sfilata di moda, che ha avuto luogo dopo che gli ospiti hanno gustato un ottimo pranzo offerto da Armani.
Intorno alle 15:30 circa Armani ha presentato la nuova collezione Giorgio Armani Neve Autunno/Inverno 2022-23. L’evento, conclusosi intorno alle 15:45, si è tenuto presso lo Stadion St. Moritz, uno stadio del ghiaccio all’aperto teatro internazionale dei Giochi Olimpici invernali, situato proprio a Sankt Moritz. Anche Alessandra Mastronardi, incantevole, ha parteciapto all’evento, sempre accompagnata dal fidanzato Gianpaolo.
La linea Giorgio Armani Neve, presentata per la prima volta nel 2021, prevede dei capi di abbigliamento e degli accessori da indossare in montagna, con un particolare accenno all’outerwear e all’abbigliamento sportivo per alte prestazioni (vale a dire per lo sci, snowboard ecc.), oltre all’abbigliamento après-ski.
Ecco le foto dell’attrice alla sfilata:

Un’anteprima del make-up di Alessandra per Giorgio Armani Neve, ad opera del Make Up Artist Stanislao Iafulli:

E un brevissimo video dell’attrice, sempre alla sfilata:

Successivamente Alessandra ha partecipato a una cena esclusiva in onore della nuova collezione Giorgio Armani Neve, organizzata da Armani al bistrò King’s Social House, un ristorante di proprietà del Badrutt’s Palace Hotel, sempre a St. Moritz. Come sempre, ad accompagnare l’attrice, c’era anche il fidanzato Gianpaolo.
Eccoli, sorridenti, alla cena:

DOMENICA 11 DICEMBRE

Anche domenica 11 dicembre, così come venerdì 9 dicembre, è stata una giornata – l’ultima – in cui Alessandra e gli altri ospiti hanno potuto rilassarsi tra i monti innevati di St.Moritz. Questa volta il pranzo, sempre gentilmente offerto da Armani e a cui hanno partecipato sia l’attrice che gli altri ospiti del brand, è stato organizzato presso il Paradiso Mountain Club & Restaurant.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here