“Con Chi Viaggi”: trailer, poster e foto di scena del film con Alessandra Mastronardi

0
347
Con Chi Viaggi

Il 23 maggio è una data clou per quanto riguarda la carriera di Alessandra Mastronardi: oltre all’uscita della commedia “La Donna per Me” su Sky Cinema e NOW, infatti, da quel giorno il film “Con Chi Viaggi” uscirà al cinema.

La locandina del film “Con Chi Viaggi”. Photo courtesy of Lucky Red

Il film, una simpatica commedia on the road, verrà proiettato nelle sale cinematografiche proprio dal 23 al 25 maggio, in forma di film evento.
Il cast, oltre ad Alessandra, vede la partecipazione di Pasquale ‘Lillo’ Petrolo (del duo ‘Lillo e Greg’), Michela De Rossi e il cantante Fabio Rovazzi, qui alla sua prima esperienza cinematografica. La regia è degli YouNuts! (con cui Alessandra ha gia girato “Altrimenti ci Arrabbiamo“) mentre la produzione e la distribuzione sono targate Lucky Red. Le riprese si sono svolte dall’8 novembre 2021 al 3 dicembre 2021 tra Roma e l’Umbria (Terni, Narni, Gubbio ecc.). Una simpatica curiosità: “Con chi viaggi” è basato sulla commedia spagnola “Con Quién Viajas”, scritta e diretta da Martin Cuervo e uscita al cinema nel 2021.

Sinossi del film:

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra.
Paolo è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele e Anna nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale.
Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.

Il trailer ufficiale:

Le foto di scena (gallery in aggiornamento):

Dettagli sul film:

Titolo: Con Chi Viaggi
Durata: 75min (1h, 15min)
Genere: Commedia
Colore: Sì
Visione Consigliata: 6+
Avvisi: Presenza di turpiloquio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here