“Altrimenti ci Arrabbiamo”: Trailer e locandina del film con Alessandra Mastronardi

0
1845

Oggi è stata finalmente annunciata la data ufficiale del rilascio del film Altrimenti ci Arrabbiamo: il reboot (e non remake!) del celebre cult anni ’70 uscirà al cinema il 23 marzo 2022!
La Lucky Red, casa di produzione e distribuzione del film, ha rilasciato proprio questa mattina il trailer ufficiale della pellicola:

Ricordiamo la trama del film:

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.

Il cast di “Altrimenti ci Arrabbiamo”, come sappiamo, vede anche la partecipazione della talentuosa attrice Alessandra Mastronardi. Il suo ruolo è quello di Miriam (ne abbiamo finalmente la conferma) leader di una comunità di circensi che parla in modo un po’ particolare. A un certo punto, però, al suo circo verrà dato fuoco. Chi sarà stato? E le fiamme verranno domate consentendo a Miriam di avere il suo circo? Beh, questo lo scopriremo solo vedendo il film, esattamente tra 22 giorni!
Nell’attesa ecco anche la locandina ufficiale e definitiva del film, prodotto – come già detto – da  Lucky Red e Compagnia Leone Cinematografica e in collaborazione con Netflix e con RTI:

Noi non vediamo l’ora di andare al cinema a vedere questo reboot del film “Altrimenti ci Arrabbiamo”, e voi? Diteci cosa ne pensate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here