Alessandra Mastronardi presenta il nuovo smartphone Honor Magic 4 Pro

0
1438
Pro

Milano, 26 maggio: il sofisticato ristorante Carlo al Naviglio, tra i più rinomani della capitale lombarda, questa sera ha accolto la seconda tappa dell’Honor Magic Tour, con il quale il noto brand cinese Honor si propone di lanciare – anche mediante l’utilizzo dello slogan “The Power of Magic” (in italiano “Il Potere della Magia“) – il suo ultimo prodotto nel campo della telefonia: il nuovissimo smartphone Honor Magic 4 Pro, che è possibile preordinare in Italia da oggi e fino al 3 giugno. Ed è proprio da tale slogan, nonché il tema della serata, che deriva l’hashtag lanciato sui social network in occasione dell’evento (#ThePowerofMagic).

Lo smartphone Honor Magic 4 Pro, acquistabile nelle varianti di colore nero e ciano.

L’evento di lancio, di cui non era stato fatto trapelare alcun dettaglio in quanto la stessa Honor ha richiesto che fosse una piacevole – o per meglio dire, magica – sorpresa per gli ospiti, è stato condotto da Alessandra Mastronardi. L’attrice partenopea, incantevole in un lungo ed elegante abito, ha illuminato il palco con la sua bellezza e ha mostrato di avere un talento straordinario e grandi capacità di conduttrice.

Alessandra Mastronardi posa per i fotografi all’evento di presentazione dello smartphone Honor Magic 4 Pro. Photo Courtesy of: A. Mastronardi / Instagram

Subito dopo l’evento di lancio, che ha avuto inizio alle ore 18:30 ed è terminato in tarda serata, Alessandra e gli altri ospiti hanno posato per i fotografi. Infine, dopo una cena di gala, è arrivato il momento ballare al ritmo della musica selezionata dal DJ Graziano della Nebbia.
Di seguito potete trovare tutte le foto e i video dell’attrice all’evento (tenete a mente che il materiale è in costante aggiornamento):

Alessandra Mastronardi durante la conduzione dell’evento di lancio del nuovo smartphone:

  • Tutte le foto:
  • Tutti i video:

Alessandra Mastronardi dopo l’evento di lancio:

  • Tutte le foto:
  • Tutti i video:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here