Dopo una breve uscita al cinema dal 4 al 5 aprile in forma di film evento, la commedia “La Donna per Me” si prepara a sbarcare su Sky Cinema e NOW TV. Dal 23 maggio, dunque, per il pubblico sarà possibile visionare la pellicola (di cui giorni fa abbiamo postato il trailer e alcune foto di scena) sulle due piattaforme.
Il film, prodotto da Lucky Red e con protagonisti Andrea Arcangeli (Andrea) e Alessandra Mastronardi (Laura Moretti), è stato presentato oggi, 5 maggio, al Cinema Quattro Fontane a Roma. Alla conferenza della pellicola, svoltasi in mattinata, oltre ad Alessandra erano presenti gli attori Andrea Arcangeli ed Eduardo Scarpetta. Non solo: con loro erano presenti anche il regista Marco Martani e il cantante Francesco Gabbani. Quest’ultimo è alla sua prima esperienza cinematografica ed è inoltre l’autore della colonna sonora del film.
Alcune dichiarazioni dell’attrice durante la conferenza:
“Il film è stato un vero regalo, che personalmente mi ha permesso di sperimentare con sfumature diverse dello stesso personaggio. Di Laura dovevo mantenere le stesse caratteristiche ogni volta, trovando però delle differenze significative che distinguessero le varie versioni. Inoltre, si tratta di un film che per me è un esperimento molto riuscito, che dimostra che anche noi possiamo fare questo tipo di film”.
“Uno dei miei film preferiti è Questione di tempo e questo lo cita, tendiamo a essere esterofili ma anche qui c’è lo stesso tocco magico”.
Di seguito è possibile vedere le foto dell’attrice durante il photocall:
E qui Alessandra durante la conferenza:
E, naturalmente, anche molti video:
- L’intera conferenza Stampa de “La Donna per Me”:
- L’intervista di SpettacoloMania ad Alessandra e Andrea Arcangeli:
- L’intervista di SuperGuida TV ad Alessandra e Andrea Arcangeli:
- L’intervista di Moviestruckers ad Alessandra e Andrea Arcangeli:
- Press Junket – Intervista ad Alessandra e Andrea Arcangeli (da Cinecittà Magazine):
- L’intervista del Corriere dello Sport ad Alessandra e Andrea Arcangeli:
- L’intervista di Io Donna ad Alessandra:
- Un breve backstage di un’intervista ad Alessandra:
Infine, ecco anche degli articoli di giornale e riviste: