Alessandra Mastronardi per Bulgari Rose Goldea Blossom Delight

0
974
Rose Goldea

Qualche giorno fa Bulgari ha rilasciato un nuovo spot per la fragranza Bulgari Rose Goldea Blossom Delight – Eau de Toilette, lanciata sul mercato nel febbraio 2022. E la protagonista della nuova campagna volta a pubblicizzare il profumo è la meravigliosa attrice italiana Alessandra Mastronardi che, con la sua radiosa bellezza e il suo sorriso luminoso, incarna perfettamente le caratteristiche di questa fragranza, inno alla giovinezza e alla bellezza femminile.

La maison di profumeria italiana Bulgari ha descritto il nuovissimo profumo definendolo “Un vibrante profumo di primavera, un’irresistibile fragranza Eau de Toilette intrisa dei fiori più attraenti della stagione. Bulgari Rose Goldea Blossom Delight racchiude la ricchezza dei fiori primaverili, fondendo armoniosamente le note di peonie appena raccolte, boccioli di rosa e mughetto. Questa sofisticata Eau de Toilette, con la sua avvolgente bellezza, è l’alleata perfetta dell’Eau de Parfum“.

Per Alessandra Mastronardi, d’altra parte, questa non è certo la sua prima volta in qualità di testimonial di Bulgari. L’attrice aveva infatti già partecipato a due spot per pubblicizzare la collezione “Bulgari Allegra“, composta da cinque fragranze.
Eccola, gioiosa e luminosa, nello spot per Bulgari realizzato il 29 luglio 2021 al Centro Storico di Roma e creato da Erik Winkowski. Come si può notare, è infatti possibile intravedere Ponte e Castel Sant’Angelo, Via del Banco di Santo Spirito, il Tempio di Antonino e Faustina e il Tempietto di Diana (entrambi all’interno di Villa Borghese), la Terrazza del Pincio e (dall’alto) Piazza del Popolo:

Ed ecco ora Alessandra in alcuni scatti per Bulgari Rose Goldea Blossom Delight, un meraviglioso servizio fotografico realizzato nello stesso giorno dello spot e sempre nel centro storico di Roma:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here