“Carla”: come acquistare il DVD del film TV con Alessandra Mastronardi

0
1103
DVD

Ieri sera, 5 dicembre, è andato finalmente in onda il film Tv “Carla” su Rai Uno. Il biopic sulla vita di Carla Fracci, con protagonista Alessandra Mastronardi nel ruolo dell’étoile, ha tenuto compagnia a 3.598.000 spettatori (con il 17,7% di share). Un risultato degno di tutto rispetto, se si considera che la domenica sera non è l’ideale per il debutto di un film.
Carla” rimane un biopic che arriva al cuore, che emoziona, grazie all’impeccabile recitazione di Alessandra. L’atmosfera poetica viene a tratti accentuata dalle immagini di repertorio della vera Fracci che scorrono in vari momenti del film: rivedere l’étoile danzare sul palco, soprattutto dopo poco più di 6 mesi dalla sua scomparsa, è senza dubbio estremamente toccante.

L’attrice Alessandra Mastronardi nei panni dell’étoile Carla Fracci in una foto di scena del film tv “Carla”. Foto: Kash Gabriele Torsello

E chi – come noi – ha amato “Carla”, oltre che rivederlo su RaiPlay quando preferisce, se vorrà potrà anche acquistare il DVD. Le modalità di acquisto sono essenzialmente due: vediamole insieme.
– La prima modalità consiste nel recarsi in edicola già da domani e comprare il DVD, venduto soltanto unitamente alla rivista Donna Moderna o al magazine TV Sorrisi e Canzoni. Il prezzo è di 12,90€ (rivista esclusa), e potete leggere qualche dettaglio in più sulla locandina che vi postiamo di seguito:

– La seconda e ultima modalità è quella di acquistare il DVD di “Carla” in libreria. In questo caso però sarà necessario attendere il 5 gennaio 2022, data ufficiale del rilascio del DVD nelle librerie italiane. Sarà possibile comprarlo recandosi fisicamente in libreria o comprarlo comodamente online e farselo spedire direttamente a casa. In questo caso il prezzo ammonta a 14,99€.
Ecco come si presenta il DVD di “Carla”:

Le librerie in cui è al momento possibile preordinare il film e in cui dal 5 gennaio 2022 sarà quindi possibile comprarlo sono le seguenti:

Feltrinelli
Mondadori
IBS
Unilibro

Dunque non vi resta che scegliere la modalità di acquisto che preferite, recarvi a comprare il DVD e…rivedere “Carla”! Buona visione a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here