“Lost in Florence”: foto, video e recensioni

Ieri, 27 gennaio, è finalmente uscito “Lost in Florence” in tutti i cinema degli USA. Vi mostreremo dei video inediti di Alessandra Mastronardi nel film, vi faremo leggere alcune recensioni e vi diremo come poterlo vedere.

Alessandra e il regista Evan Oppenheimer sul set (foto inedita)
Alessandra e il regista Evan Oppenheimer sul set (foto inedita)

Iniziamo con i video: qui Alessandra si vede dal min 00:18 al min 00:36

Questa invece è una scena tagliata del film (fatta eccezione per gli ultimi 9 secondi, che invece sono presenti). Nella scena viene ricordato chiaramente che il cognome di Eric, il protagonista, è “Lombard”:

Ok, va bene che il film è uscito in America, ma noi? Come possiamo vederlo?

Purtroppo, momentaneamente non è prevista alcuna data di uscita della pellicola in altri paesi. Tuttavia, come abbiamo detto, il film è disponibile anche in VOD e su varie piattaforme digitali. Cercheremo di elencarvene quante più possiamo:

*in alcune piattaforme il film potrebbe non essere ancora disponibile, ma si tratterà di attendere ancora per poco

1) iTunes: Link

2) Google Play: Link

3) Amazon: Link

4) Spectrum: Link

5) Vudu: Link

6) Microsoft Movies&TV: Link

7) YouTube: Link

8) Sony PlayStation: Link

9) Vimeo: link non ancora disponibile

Ed ora ecco alcuni giudizi sull’interpretazione di Alessandra (tradotti dall’inglese): tutti super positivi!

“Katic, Mastronardi, Preziosi e Bonini si sono impegnati molto per i loro ruoli e hanno dato il meglio di loro stessi, mentre Dalton, che è più conosciuto per la sua presenza nello show televisivo “Agents of S.H.I.E.L.D.,” sembra di legno. Avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione a questo aspetto”. (Filmjournal.com)

“E’ questo messaggio sottile, derivato dal testosterone che predomina nele scene del Calcio Storico e la fiorente storia d’amore di Eric e Stefania, che eleva “Lost in Firenze” ad un livello completamente diverso. Dalton, che ha il fisico adatto al ruolo di un atleta, ha anche il giusto coinvolgimento emotivo durante le sue scene con la Mastronardi. La chimica tra i due è messa in risalto, così come Firenze, ma con una luce molto diversa”. (Hollywoodoutbreak.com)

La Mastronardi è fantastica nel ruolo di Stefania, e non ho dubbi sul fatto che Dalton possa avere una maggiore capacità recitativa rispetto a quella che ha concesso al ruolo di Eric.(Irishfilmcritic.com)

Ironia della sorte, l’unico personaggio che non è per niente inverosimile (è infatti l’unica persona veramente positiva in tutto il film) è quello di Stefania, interpretata dalla Mastronardi con fresco fascino e una completa predisposizione all’inglese”. (Variety.com)

*****

Siamo sicuri che – anche a giudicare dalle recensioni – “Lost in Florence” riscuoterà successo in U.S.A. e che l’interpretazione di Alessandra verrà apprezzata da molte altre persone. Auguriamo alla nostra fantastica attrice un grande “in bocca al lupo”!

Categorie: Cinema,Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.