Alessandra Mastronardi in “Altrimenti ci Arrabbiamo”: Le foto di scena

0
3644
di scena

A poco più di una settimana dal 23 marzo, data di uscita del film “Altrimenti ci Arrabbiamo” (la trama, il trailer e il poster QUI) nelle sale cinematografiche italiane, oggi sono uscite le prime foto di scena del reboot. Apriamo dunque una galleria fotografica con tutti gli scatti di Alessandra Mastronardi sul set del film, nel ruolo di Miriam, una gitana capo di una comunità circense, nonché proprietaria di un circo chiamato “Circo Woland”.

Altrimenti ci Arrabbiamo – Foto di scena con Alessandra Mastronardi:

Altre foto di backstage scattate sul set:

Alessandra Mastronardi è Miriam in “Altrimenti ci Arrabbiamo”: il Dietro le Quinte con l’attrice!

Un momento rubato sul set del film (crediti alla costumista Noemi Intino):

Le riprese del film, lo ricordiamo, si sono svolte nell’estate 2021 tra Roma, Torvajanica e Ladispoli, con particolare attenzione anche a Torre Flavia.
“Altrimenti ci Arrabbiamo”, non un remake – lo ricordiamo – ma un reboot, è un omaggio degli YouNuts! al celebre e omonimo film cult degli anni ’70 con protagonisti Terence Hill e Bud Spencer. In questo reboot ad interpretare i protagonisti, Carezza e Sorriso, sono rispettivamente gli attori Edoardo Pesce e Alessandro Roja.
Per quanto riguarda la colonna sonora, la celebre canzone “Dune Buggy”, che nel film degli anni ’70 è cantata dagli Oliver Onions, nel reboot è invece reinterpretata da Federico Zampaglione. Di seguito ecco il videoclip del brano, in cui appare anche Alessandra in alcune scene inedite del film:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here