Damiani, noto brand italiano di gioielleria e orologeria di lusso, compie 100 anni dalla sua fondazione, avvenuta nel 1924 a Valenza. E festeggia in grande stile. Innanzitutto a Milano è prevista una grande mostra: cento pezzi unici di alta gioielleria per celebrare cento anni di storia. “Damiani 100 x 100 Italiani” è il titolo della mostra che celebra il primo secolo di Damiani, in programma alle Gallerie d’Italia, aperta al pubblico dal 19 marzo al 28 aprile 2024.
Ed è sempre Milano, con il suo centro storico, ad essere la suggestiva cornice del party di celebrazione del centenario di Damiani. Per l’evento, avvenuto la sera di giovedì 14 marzo 2024, il brand sceglie il Teatro Vetra. Durante il party il cantante Matteo Bocelli delizia gli invitati, ben 400 ospiti tra celebrità e volti noti dello spettacolo italiano e internazionale, con una performance canora a cui segue uno settacolo messo in scena da danzatori e acrobati.
L’evento continua poi con una lussuosa cena di gala, seguita dal taglio di una celebrativa torta a sette piani per mano di Guido Roberto Grassi Damiani (il presidente del brand) e l’attrice e produttrice statunitense Jessica Chastain.
Numerosissimi, dunque, i VIP che hanno posato per i fotografi per #Damiani100Years (questo l’hashtag scelto per contraddistinguere l’evento). Tra tali celebrità figura anche l’attrice Alessandra Mastronardi, sorridente e radiosa, che per l’occasione indossa un lungo abito nero senza spalle.
Di seguito potete vedere tutte le foto e i video dell’attrice all’evento:
– Foto:
– Video: