Alessandra Mastronardi alla sfilata Tod’s Womenswear Autunno/Inverno 2024-25

0
1447
Tod's

Venerdì 23 febbraio, Milano: questa mattina a partire dalle 9:30 il brand Tod’s ha presentato, in occasione della Milan Fashion Week (la tradizionale settimana della moda di Milano), la sua nuova collezione “Tod’s in Motion” Womenswear Autunno/Inverno 2024-2025. Una collezione all’insegna di un lusso destrutturato e contemporaneo, che dalla vita urbana passa al tempo libero, e riesce a far sentire le donne, così come gli uomini in fasi diverse della vita, parte dello stesso universo stilistico.
Tod’s, nota azienda italiana di calzature, abbigliamento e accessori di lusso, ha scelto come cornice della sua sfilata una location insolita ma allo stesso tempo suggestiva: il deposito dei tram Darsena di ATM (l’azienda che gestisce il trasporto pubblico della città di Milano, ndr) di Via Messina 41. Un’evidente omaggio che il brand ha voluto fare al capoluogo lombardo e alla sua essenza e quotidianità. Così le modelle, una dopo l’altra, hanno sfilato in passerella e le numerose celebrità accorse all’evento hanno posato per i fotografi circondate da tram dal fascino vintage.
Tra le celebrità presenti alla sfilata non poteva mancare la bellissima e sorridente Alessandra Mastronardi. L’attrice per l’occasione sceglie un total look grigio, simile a quello indossato da ospite alla sfilata di Brunello Cucinelli, ma questa volta griffato – naturalmente – Tod’s.
Ecco le foto e i video di Alessandra all’evento:

– Foto:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here