“Ötzi e il Mistero del Tempo”: il film in anteprima al Giffoni Experience 2018

Dopo tanti anni di assenza, Alessandra Mastronardi ritorna al Giffoni Film Festival con un film – in concorso – in cui è protagonista. Si tratta di “Ötzi e il Mistero del Tempo“, il cui titolo definitivo in inglese è “Kip Fischer and the secret of Ötzi“, in cui l’attrice ha il ruolo della malvagia Gelica. Mercoledì 25 luglio la pellicola cinematografica, della durata di 89 minuti circa, verrà presentata alla 48esima edizione del festival in quel di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. L’anteprima è prevista in Sala Lumière alle 14:30, e il film verrà poi replicato nello stesso giorno e luogo alle ore 18:00. Ecco la tabella di programmazione della pellicola al Giffoni Experience 2018:

Il film verrà riprodotto in oversound: si tratta di un doppiaggio in cui la voce del doppiatore si sovrappone a quella del personaggio che appare in video. La voce del personaggio in lingua originale rimane tuttavia udibile in sottofondo.
Per quanto riguarda invece l’uscita vera e propria nei cinema italiani, potremo vedere “Ötzi e il Mistero del Tempo” a partire dall’11 ottobre 2018. La pellicola sarà distribuita da Rai Cinema e la visione è consigliata ai bambini dai 6 anni in su. Ricordiamo che questo film è importante per Alessandra, in quanto finalmente per mezzo di esso avrà modo di mostrare il suo grande talento anche nel recitare ruoli da antagonista. E noi certamente non vediamo l’ora di vederla in questa sua nuova sfida!
Giffoni

Categorie: Cinema,Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.