Alessandra Mastronardi su Grazia Italia:”Quando ho ceduto a chi voleva cambiarmi”

0
1119

È disponibile da oggi in tutte le edicole italiane il nuovo numero della rivista “Grazia” nella sua versione italiana. Si tratta di un’edizione speciale che reca sulla copertina un QR code da scansionare con il proprio dispositivo (smartphone, tablet) per poter visionare il cortometraggio “Unfitting“.
Tale progetto, presentato anche al Festival del Cinema di Roma, è volto a sensibilizzare sul body shaming (l’atto di deridere e/o discriminare una persona per il suo aspetto fisico) e vede anche il coinvolgimento della direttrice di Grazia Italia, Silvia Grilli.
In occasione, quindi, dell’uscita di questo corto alcuni personaggi del mondo dello spettacolo sono stati chiamati a raccontare le loro testimonianze ed esperienze personali circa il body shaming.
Tra queste celebrità figura anche l’attrice Alessandra Mastronardi, che in un’intervista racconta il peso dei giudizi degli altri e il giorno in cui ha imparato ad amarsi.
A corredo dell’intervista vi sono anche due foto appartenenti a un servizio fotografico che Alessandra aveva realizzato tra l’inizio e la metà del 2022.
Di seguito potete leggere l’intervista ad Alessandra Mastronardi su Grazia:

GRAZIA ITALIA N.46 DEL 25 OTTOBRE 2023

ALESSANDRA MASTRONARDI:”QUANDO HO CEDUTO A CHI VOLEVA CAMBIARMI”

Ph: Mirko Morelli
Editorial: Claudia Catalli
Styling: Vanessa Bozzacchi / Other Agency
Location (Photoshoot): Hotel de Russie, Rome
Make Up: Manola Spaziani / Simone Belli Agency
Hair: Vincenzo Panico
Dress: Fendi
Pages: 114-116

Di seguito, in stacco, le due foto del servizio senza alcuna scritta:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here