Nuovo progetto: Alessandra Mastronardi è Chiara nella commedia “Si Muore Solo Da Vivi”

0
890
Si Muore Solo Da Vivi

Alessandra Mastronardi non si ferma mai. Mentre cresce l’attesa di vedere l’attrice italiana nel ruolo di Lucrezia Donati nella terza stagione del kolossal “I Medici ” – in onda in autunno 2019 su Rai Uno – e si attendono notizie circa la nuova stagione de “L’Allieva”, Alessandra aggiunge nuovi ruoli alla sua già ricca carriera.
Parliamo di un nuovo progetto, promosso da Mantova Film Commission, che tratta una tematica assai delicata. Si tratta di un nuovo film per il cinema: “Si muore solo da Vivi”. La commedia, in cui la Mastronardi avrà il ruolo di Chiara, è ambientata nelle terre del Po e dei Gonzaga e narra la vicenda di uomini e donne provati da una grande catastrofe (il terremoto del 2012, che ha portato via casa, lavoro e in qualche caso affetti) ma che alla fine affrontano le vita e il destino con ottimismo, grazie al carattere positivo, ironico e volitivo della gente di qui. Le riprese si svolgeranno tra Viadana e Gonzaga dal 9 maggio al 20 giugno 2019.
Auguriamo ad Alessandra un buon lavoro, le facciamo un enorme “In bocca al lupo” e, nell’attesa di vedere “Si muore solo da vivi” in cui ci stupirà ancora una volta con il suo straordinario talento, diciamo: Ale, siamo fieri di te!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here