Audiolibro: Alessandra Mastronardi legge “Quando la luna ero io”

0
252

Nuovo progetto per Alessandra Mastronardi: la talentuosa attrice italiana si è cimentata per la prima volta, in questi giorni, nella registrazione di un audiolibro. Si tratta del manoscritto di Luigi Garlando “Quando la luna ero io”. Ecco in breve la trama di questo libro, consigliato per la lettura dai 10 anni in su:

Luigi Garlando ripercorre, con dettagli storici e scientifici e con un ritmo incalzante, l’evento che cambiò il posto dell’uomo nel cosmo: lo sbarco sulla Luna. Attraverso le vicende della nonna Rebecca, ex astrofisica, di Libera e dei suoi amici e della loro battaglia per portare il televisore in piazza e far assistere gli abitanti del paese all’eccezionale impresa, ci restituisce intatto il senso di scoperta e di speranza che segnò un’epoca intera.

L’audiolibro – per la scuola – letto da Alessandra, un CD contenente l’audio in formato Mp3, uscirà in luglio 2019. Edito da Emons, il costo è di 14,90€ e l’ISBN è 978-88-6986-4-230. E noi non vediamo l’ora che esca per poterci concedere un po’ di tempo, chiudere gli occhi e ascoltare la profonda voce di Alessandra narrare questo interessante libro. Ecco la cover:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here