Retrospettiva: il 2018 di Alessandra Mastronardi tra l’America e il successo

Il tempo scorre, un altro anno è passato ed eccoci qui con la retrospettiva del 2018 di Alessandra Mastronardi. Se volessimo definire in due parole l’anno trascorso dall’attrice, potremmo dire che sia stato “l’anno italiano”. Alessandra ha infatti lavorato solo ed esclusivamente in Italia e la maggior parte degli eventi a cui ha partecipato si sono svolti nel Bel paese. Tuttavia non sono mancate per l’attrice esperienze emozionanti e indimenticabili in America. E’ assolutamente d’obbligo ricordare il primo red carpet di Alessandra ai Golden Globes (in onore della nomination della Webserie “Master of None 2“) così come il primo Blue Carpet dell’attrice ai Critics’ Choice Awards per la sua nomination come migliore attrice non protagonista. Partecipazioni, queste, che ci hanno reso estremamente fieri e orgogliosi di lei. E anche se la nomination non le ha permesso di portarsi a casa il premio, Alessandra ha vinto lo stesso già solo per dov’è arrivata.

Forse meno importante nella graduatoria dei premi americani, ma non certo per Alessandra Mastronardi nè tantomeno per noi, è stato sicuramente l’AFI Award, che l’attrice ha vinto e – aggiungiamo noi – con un ampio merito: ovviamente anche in questo caso Alessandra ci ha reso molto orgogliosi di lei!

Come sappiamo, ogni volta che Alessandra viene invitata ad eventi prestigiosi in America come quelli che abbiamo appena visto, partecipa a numerosi party. Ha partecipato, subito dopo i Golden Globes, ad un party organizzato da Netflix, di cui purtroppo non sono uscite foto. Tuttavia ha anche partecipato ad un party organizzato nell’appartamento dei Medavoys ad opera del magazine Esquire:

Finita questa breve premessa diamo inizio alle danze e partiamo con la retrospettiva vera e propria!

I lavori di Alessandra che abbiamo visto nel 2018

I lavori di Alessandra che quest’anno abbiamo avuto la gioia di poter vedere sono tre, due per la Tv e uno per il cinema: si tratta infatti de “I Medici 2” (a breve in uscita anche su Netflix in America ed altri paesi esteri) e de “L’Allieva 2” per il piccolo schermo, e di “Ötzi e il Mistero del Tempo” per il grande schermo.

Quelli che dobbiamo ancora vedere:

I lavori di Alessandra che ancora dobbiamo vedere sono per la Tv I Medici 3, mentre come film per il cinema L’Agenzia dei Bugiardi e Us. Resta ancora l’attesa per Titanium White, mentre non ci sono notizie riguardo una terza stagione per L’Allieva.

Le campagne sociali per Chanel Code Coco e Falconeri

Quest’anno Alessandra è stata testimonial di due campagne social: la prima per Chanel Code Coco, il nuovo orologio firmato Chanel, e la seconda per i maglioni di cashmere firmati Falconeri:

…e le esperienze al Rosegold Weekend e per Les Eaux de Chanel:

Quest’anno Alessandra ha vissuto due esperienze esclusive di due portate diverse. Si tratta dell’emozionantissimo viaggio alla scoperta delle nuove fragranze Chanel “Les Eaux de Chanel” e della due giorni di relax al Rosegold Weekend:

I red carpet per Chanel…

Pochi sono stati quest’anno i red carpet di Alessandra Mastronardi per Chanel, per la precisione due: il red carpet per “Les Eaux de Chanel” e quello per “Chanel By The Sea“:

…e i red carpet del 75°Festival del Cinema di Venezia e per Falconeri:

Anche quest’anno, il 5 settembre, Alessandra Mastronardi ha partecipato al Festival del cinema di Venezia per il film “L’année derniere à Mariènbad”. Otto giorni dopo, il 13 settembre, l’attrice ha partecipato al red carpet per la nuova collezione autunno/inverno 2018-2019 di Falconeri:

I photocall per “I Medici 2” e “L’Allieva 2″…

Come abbiamo detto, quest’anno Alessandra ha riscosso un grande successo televisivo grazie al ruolo di Alice Allevi ne “L’Allieva 2” (una media di più di 5 milioni di spettatori) e nel ruolo di Lucrezia Donati ne “I Medici 2” (4 milioni e mezzo di spettatori in media): eccola durante i photocall delle due amatissime serie tv!

…e il Christmas Beauty Day by L’Oréal:

Anche quest’anno, come di consuetudine, Alessandra ha partecipato al party di Natale di L’Oréal organizzato dall’amico e Make Up Artist Simone Belli:

Chiudiamo in bellezza la nostra retrospettiva con i servizi fotografici editoriali: quello online su Coveteur in occasione dei Golden Globes (foto 3), quello del magazine Collectible Dry Vol.7 (foto 2) e quello della rivista Mia le Journal Issue VIII (foto 1)!

Uno sguardo ai follower: anche quest’anno siete aumentati tantissimo, vi ringraziamo di cuore per seguirci sempre con tanto interesse e curiosità!

Facebook: 127.401 followers

Twitter: 17.051 followers

Instagram: 22.530 followers

YouTube: 4.146 followers

Con la speranza che continuere a seguirci anche nel nuovo anno e che continuerete ad amare questa splendida attrice vi auguriamo un Buon Anno Nuovo, che possa essere migliore dell’anno appena passato e che possa portarvi a realizzare i sogni che non avete avuto ancora modo di realizzare. Per voi, ma anche per l’attrice che tanto amiamo, Alessandra, e per la sua dolcissima famiglia, a cui mandiamo un immenso augurio. Che il tuo sorriso che tanto amiamo possa sempre illuminare il tuo volto. Che tu possa avere la vita e la famiglia che desideri con l’uomo che ami, ma che tu possa trovare più tempo per stare con i tuoi cari. Che la gioia e la pace possano caratterizzare la tua vita in questo 2019 nuovo di zecca. Ci auguriamo che la tua carriera continui a crescere e ti porti all’apertura di nuovi orizzonti. Noi saremo sempre qui, pronti a seguirti con l’affetto e il calore di sempre! Ti vogliamo bene!

FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!

Categorie: Festività,Notizia

Tags: ,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.