Foto: Alessandra Mastronardi è Lucrezia Donati anche ne “I Medici 3”

0
3274

Al via da lunedì scorso a Roma le riprese della terza stagione della serie evento “I Medici”. Confermata la presenza dell’attrice italiana Alessandra Mastronardi, che vestirà nuovamente i panni dell’affascinante Lucrezia Donati, amante di Lorenzo de’ Medici.

È nuovamente Villa Giulia, storico museo nel cuore di Roma, ad ospitare il set de “I Medici 3”. I primi ciak si sono svolti nella Sala dello Zodiaco, all’interno del Ninfeo. Le riprese proseguiranno la prossima settimana al Castello di Santa Severa, al Palazzo Farnese di Caprarola e a Viterbo. Altre location saranno Volterra e Pienza.

Nell’attesa di scoprire cosa riserverà la terza serie de “I Medici”- in onda probabilmente nel 2019 – al personaggio di Lucrezia, tra due mesi potremo vedere “I Medici 2”, in onda ogni martedì a partire dal 23 ottobre in prima serata su Rai 1. E, contemporaneamente, sarà disponibile anche sulla piattaforma online Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here