Dopo il viaggio di ieri, risvegliarsi circondati dal comfort dell’Hôtel Barrière Le Normandy a Deauville è sensazionale. Ma è ora di cominciare la giornata: un’altra avventura con #LesEauxDeChanel alla scoperta delle tre nuove fragranze Chanel attende la bellissima Alessandra Mastronardi!
Eccola al trucco in Hotel (foto 1-2), ad osservare il paesaggio (foto 3) e con il nuovo profumo “Paris-Deauville” in mano (foto 4) a Trouville-sur-Mer, ad un paio di chilometri circa da Deauville:
Ma non possono di certo mancare le foto al fantastico telescopio firmato Chanel (sempre a Trouville-sur-Mer):
Ecco ora un breve video in cui si vede Alessandra nel grande salone dell’Hotel:
Dopo aver osservato le foto storiche di Chanel che scorrevano all’interno del telescopio, per Alessandra è arrivato il momento di iniziare la giornata nei dintorni di Deauville. Così l’attrice ha visitato la spiaggia di Trouville-Sur-Mer, come potete vedere anche da queste due foto:
Successivamente Alessandra ha assistito ad una gara ippica all’Hippodrome de Clairefontaine di Deauville (la cifra simbolica della “scommessa” era 2€) e la sera si è goduta l’esibizione della cantante francese Owlle all’interno del club dell’ippodromo. E, dopo cena, è rientrata in Hotel.
Si conclude così la seconda giornata della bella attrice italiana e la splendida avventura con Chanel. Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il prossimo appuntamento di Alessandra con la maison francese. Ma su una cosa non c’è dubbio: ogni evento di Chanel regala sempre nuove emozioni!
Guarda altre foto (HQ):
*Per il materiale (tranne la galleria, l’ultima foto e lo scatto con il profumo in mano) si ringraziano Alessandra, Vanessa Bozzacchi, Factory4, Simone Belli Make Up Academy e la Make-Up Artist Manola Spaziani!