#Venezia75: Alessandra Mastronardi in Chanel illumina il red carpet del film “L’année dernière à Marienbad”

Alessandra Mastronardi sbarca nuovamente al Lido di Venezia. L’attrice è arrivata proprio ieri pomeriggio alla 75esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia su invito della maison francese che l’ha accolta come nuova ambasciatrice.

Oggi, infatti, Chanel presenta alla Mostra del Cinema il film in bianco e nero “L’année dernière à Marienbad” (“L’anno scorso a Marienbad“), per il ciclo “Venezia Classics”. Il lungometraggio è del 1961, tuttavia sarà la versione restaurata del 1994 – con la pellicola digitalizzata e in 4K – ad essere proiettata. L’anteprima del film, a cui Alessandra sta ora assistendo, è iniziata alle ore 18:00 presso la Sala Giardino. Successivamente l’attrice parteciperà anche al party privato organizzato dalla casa di Alta Moda.

Prima della proiezione del film Alessandra ha sfilato sul red carpet: eccola, bellissima e raggiante nel suo total look rigorosamente Chanel!

Video:

Ecco cos’ha rivelato Alessandra a Simone Belli, suo grande amico nonché Make-Up artist che l’ha truccata in occasione di vari eventi, come ad esempio questo Festival:

Alcuni momenti prima del red carpet:

Sul red carpet:

Categorie: Apparizione pubblica,Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.