“Medici – The Magnificent”: la serie con Alessandra Mastronardi presto su Netflix



Finalmente, dopo mesi di attesa, anche chi vive all’estero potrà vedere la serie evento “Medici – The Magnificent”. Il secondo capitolo de “I Medici”, che vede un’eccezionale Alessandra Mastronardi nei panni di Lucrezia Donati, arriverà su Netflix. La data ufficiale del rilascio è fissata al 25 gennaio 2019. Ma attenzione, non in tutti i paesi: il primo ad essere escluso è infatti l’Italia. Questo poichè la serie dovrebbe essere già disponibile su Rai Play, che però l’ha recentemente rimossa dal catalogo. L’Italia quindi si dovrà accontentare dei DVD.

Ma allora in quali paesi sarà possibile vedere “I Medici 2” su Netflix dal 25 gennaio? Presto detto: negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in India e in Taiwan. Per altri paesi ancora la distribuzione è prevista tramite piattaforme aternative. In Germania, ad esempio, la serie verrà trasmessa a partire dal 24 dicembre su Sky Germany (precisamente Sky 1). La Spagna invece potrà godersi la serie su MoviStar+, la Polonia su Canal+ e la Repubblica Ceca su Czech TV. Ancora, la Francia potrà visionare la serie su Altice Studio (SFR). Prevista la distribuzione anche in Belgio, Grecia, Corea del Sud, Russia e tanti altri paesi.

Per quanto riguarda l’uscita della serie evento su Netflix, ecco il trailer ufficiale lanciato dalla piattaforma di streaming online:

E per quanto riguarda “I Medici 3”? Purtroppo per vedere la terza attesissima stagione della serie ci sarà da aspettare ancora un po’. Non vi sono infatti annunci ufficiali sulla data di messa in onda del terzo capitolo, poiché le riprese sono terminate solo il 17 dicembre. Di seguito l’elenco delle location delle riprese con date (non essendo stati sul set non garantiamo una precisione al 100%):

Roma, Studi cinematografici “FilmHouse” di Formello, Santa Severa e Santa Marinella: riprese dal 27 agosto al 19 settembre.

Viterbo, Caprarola e San Martino al Cimino: riprese dal 20 settembre al al 6 ottobre.

Volterra e Castelfiorentino: riprese dall’8 al 27 ottobre.

Pienza: riprese dal 2 al 15 novembre

Tivoli: riprese dal 19 al 24 novembre.

Studi “FilmHouse” di Formello: riprese da inizio dicembre al 17 dicembre, dove sono ufficialmente terminate. Alessandra ha girato anche in quest’ultima location, tuttavia ha terminato circa una settimana prima della fine ufficiale.

Alcune foto di Alessandra sul set de “I Medici 3” (galleria fotografica in aggiornamento):



Categorie: Notizia,Televisione

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.