Le prime foto di Alessandra Mastronardi sul set del film “Us”

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di un nuovo progetto lavorativo per Alessandra Mastronardi: il road movie romantico “Us”. Vi avevamo accennato che nel film – prodotta da Gianni Capaldi e Ross McCall – l’attrice avrebbe avuto il ruolo di “terzo incomodo” all’interno di una coppia. Le riprese della pellicola sono iniziate a fine ottobre, ma Alessandra si è unita al cast solo tre giorni fa. Il 9 novembre, infatti, dopo aver finito di girare “I Medici 2”, è arrivata a Monterotondo, luogo temporaneo delle riprese di “Us”. La troupe del film infatti si sposterà anche a Roma e in altri luoghi limitrofi alla capitale. Ecco le prime foto di Alessandra sul set del film, durante la preparazione e con il resto del cast:

Non appena terminerà le riprese di “Us”, è molto probabile che Alessandra inizierà a girare la seconda stagione della fiction “L’Allieva”. La rivista “Io Donna” (N.46 dell’11 novembre) ha infatti confermato che le riprese della serie tv di Rai 1 inizieranno a breve:

gazzola-2017-allieva1
“Dopo una prima trionfale serie (5 milioni di spettatori su Rai Uno), partiranno a breve le riprese della seconda stagione di “L’Allieva”, tratta da “Le ossa della principessa” e “Una lunga estate crudele”. Confermati i protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale (qui, con la scrittrice), la new entry è Giorgio Marchesi, nel ruolo di un pm”. Photo © Io Donna

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.