Alessandra Mastronardi al Rosegold Weekend, tra “Bien Vivre” e solidarietà

Si è svolto a Porto Cervo in Sardegna, presso Villa Achenza, l’esclusivo Rosegold Party con dj set, serata clou del Rosegold Weekend, un’esperienza di tre giorni – ideata dall’agenzia di comunicazione Factory4 – all’insegna del “bien vivre”, per scoprire i “must do” delle location che la ospitano. Attraverso gli occhi delle celebrities, dei top manager italiani e internazionali e della stampa nazionale, il territorio si è raccontato nella sua autenticità alla scoperta di tradizioni, culturali e culinarie, e nuove attività e attrazioni in’esperienza unica nel suo genere.

Il Rosegold Weekend è stato in programma da venerdì 20 ad oggi, domenica 22 luglio: tre giorni di appuntamenti con numerose personalità del mondo del cinema, dello spettacolo e dell’imprenditoria, per una tre giorni all’insegna del Bien Vivre e della solidarietà. E’ stato possibile scoprire le attrattive della Costa Smeralda attraverso una serie di attività, dal wellness al beauty, passando per la solidarietà. Il 20 luglio sono arrivati al Rosegold weekend Alessandra Mastronardi (come si può vedere dalle tre foto sottostanti), Edoardo Purgatori, Camilla Filippi, Luca Calvani, Stella Egitto e il trio delle Ladyvette formato da Teresa Federico, Valentina Ruggeri e Francesca Nerozzi.

Questi gli appuntamenti in programma:

  • Venerdì 20 luglio: nel pomeriggio un welcome cocktail ha dato il benvenuto agli ospiti e ha fatto da preludio ad una serata esclusiva presso il Sottovento Club, storico locale nel cuore di Porto Cervo. Gli ospiti sono stati ricevuti dal proprietario Walter Valloni per una cena curata dallo chef Claudio Sadler, per poi proseguire nell’area Disco fino a notte fonda.
  • Sabato 21 luglio: spazio al benessere con una sessione di Good Morning Workout (presso il nuovo retail store di Technogym a Porto Cervo nell’ambito dell’iniziativa Waterfront Costa Smeralda, che fino all’8 settembre ospiterà brand del lusso e del lifestyle), La giornata è proseguita con un light brunch presso il Tartarughino Beach di Porto Rotondo e a seguire sole, musica, bollicine, trattamenti beauty e massaggi a cura di Daniel Angheluta, il numero uno della Parioli Style di Roma. In serata si è svolto l’evento culmine del Rosegold Weekend: il party privato nella prestigiosa Villa Achenza, organizzato da Giada Albanese, nota communication strategist nonchè responsabile con Vanessa Bozzacchi e Sara Castelli Gattinara dell’agenzia Factory4. Un evento con Dinner, impreziosito dalla degustazione dei vini firmati Santa Margherita e dalla sommelier Virginia Stancheris, PhotoCall e dj set all’interno del quale è stato dato spazio anche a una luxury lottery in favore di Action Aid, charity partner della serata che ha messo in vendita degli speciali “gratta e vinci” con premi esclusivi: il ricavato (l ricavato aiuterà progetti di reinserimento lavorativo per donne vittime di violenza). Media Partener dell’evento Radio Montecarlo e L’Officiel.
  • Domenica 22 luglio: un brunch domenicale prima della partenza ha completato il quadro delle attività in programma per l’evento, che si annuncia già come un format capace di ripetere lo stesso successo anche per la stagione invernale.

Foto del 21 luglio (mattina):

Fot e video del 21 luglio (sera):

E una foto di domenica 22 luglio:

Oggi, lunedì 23 luglio, Alessandra Mastronardi è tornata a girare “Bugiardi” a Roma. Le riprese si sono svolte al Bowling Brunswick, mentre giovedì 19 luglio e venerdì 20 luglio (prima che l’attrice prendesse l’aereo per la Sardegna), le riprese si sono svolte rispettivamente al Palazzo BNL e al Filarmonica Home a Roma.

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.