Alessandra Mastronardi al “L’Oréal Christmas Beauty Day” 2018

0
229

Come ogni anno, anche questa volta Alessandra Mastronardi ha presenziato al “L’Oréal Christmas Beauty Day” organizzato giovedì 13 dicembre dal Make Up Artist Simone Belli all’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli (Roma). L’attrice è arrivata in compagnia del fidanzato Ross McCall, si è sottoposta a un trattamento di bellezza ed ha posato per i fotografi insieme a Simone Belli e alla cantante Emma Marrone, anche lei presente all’evento. Ma in cosa consta esattamente questo evento? Vediamo cosa ci racconta il quotidiano “Il Messaggero” al riguardo:

Non c’è occasione migliore del Natale alle porte per coccolarsi e farsi belle, ma anche per trascorrere un pomeriggio insieme a tante amiche in uno dei saloni più cool della Capitale. alla corte di una star del make up che ha ospitato ieri nella magica atmosfera di Piazza Mignanelli, a due passi da Piazza di Spagna, le celebrities più amate del panorama nazionale. Il suo Christmas Beauty Day è uno degli appuntamenti più glamour dell’anno, irrinunciabile per le amanti del benessere. «E’ un modo per coccolare le donne ed essere vicino a tutti i miei amici – spiega il padrone di casa – per regalargli qualcosa che non tutti fanno. Qui si ha il meglio delle professioni e gratis, quindi viva il Natale».

Le ospiti si sono concesse un percorso di bellezza e cura del corpo, accompagnate dal padrone di casa e dalla sua squadra di professionisti. Postazioni make up e hairstyle, manicure, degustazione di prodotti biologici, un angolo relax dove abbandonarsi al piacere di un massaggio, sedute laser, laminazione ciglia, dermocosmesi e un percorso esperenziale per scoprire la fragranza più adatta alla propria personalità. Non solo benessere, ma anche consigli sui must have del Natale e Capodanno 2018, su cui Simone Belli non ha dubbi: «Si deve stupire con una bocca rossa scura, quasi sangue. Un rosso estremo, con dei glitter sopra e poi tanto mascara». Gettonatissimi, poi, il selfie corner, dove tutti gli ospiti hanno potuto scattare una foto da pubblicare sui social e la stanza dell’oroscopo, per scopirire le sorprese che ha in serbo il nuovo anno.

A concedersi l’imbarazzo della scelta in questo tempio del beauty Alessandra Mastronardi, accompagnata dal fidanzato scozzese Ross McCall, Valeria Golino, Emma Marrone – in queste settimane impegnata con la promozione dell’ultimo album, quindi alla ricerca di ogni angolo di relax – Elena Santarelli, Stella Egitto e Paola Turci con l’inseparabile barboncino Leo. E poi ancora l’attrice Alba Rohrwacher, Camilla Filippi, Eliana Miglio, Valentina Lodovini, Euridice Axen, Anna Safroncik – arrivata con un bel po’ di shopper dopo aver fatto compere in centro – Laura Chiatti, Valentina Cervi e Miriam Leone, attentissima al beauty da ex reginetta doc. Avvistato nei corridoi, incuriosito e affascinato da tanta bellezza, Miguel Gobbo Diaz, l’attore che veste i panni di Malik nella fiction campione d’ascolti Nero a metà. Trattamenti, consigli, chiacchiere nel salone poi il brindisi di auguri tra dolciumi e bollicine.

Di seguito alcuni video e una galleria di foto:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here