Alessandra Mastronardi x Falconeri

E’ uscita oggi, 22 ottobre, la nuova campagna social di Falconeri con protagonista Alessandra Mastronardi. L’attrice italiana indossa per l’occasione maglie di cashmere di vari colori, tutte con la firma della casa di moda italiana. Il cashmere – di qualità superiore – è il cavallo di battaglia di Falconeri, che da sempre realizza maglie e maglioni ultraleggeri e morbidissimi al tatto. E ce ne sono per tutti i gusti, scegli anche tu quello che fa per te!

ALESSANDRA MASTRONARDI X FALCONERI

Sei un’inguaribile romantica? Prova questa maglia in Superior Cashmere rosa acceso!

Ti senti “rock” e trasgressiva? Non puoi perderti questa maglia in Superior Cashmere Ultraviolet!

Dentro di te arde il fuoco della passione? Questa maglia in Superior Cashmere rosso carmine è proprio quella che fa per te!

Come dici? Ti senti leggera e vorresti qualcosa di più semplice? Alessandra ti propone una maglia in Superior Cashmere azzurra come il cielo!

Come? Ti piace il cioccolato e mangeresti sempre torte, bombe alla crema e dolci di vario genere? Sei una vera golosa e questa deliziosa maglia color ametista in cashmere non può mancare nel tuo guardaroba!

Hai sempre tante domande da porre a chi ti è vicino o non vedi l’ora di scoprire cosa c’è dentro quella busta, quella lettera o quel pacchetto che ti è appena arrivato? Sei proprio curiosa! Questa maglia in cashmere color acqua marina è proprio il tuo stile!

Beh insomma, da scegliere ne hai! Ma non è finita qui: scopri l’intera #FalconeriPalette e tutti i colori disponibili delle maglie sul sito Falconeri.com!

Categorie: Notizia,Progetti Sociali

Tags: ,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.