“L’Agenzia dei Bugiardi”: la Conferenza Stampa

0
140

Roma: si è svolta oggi alle ore 10:00 all’Hotel Le Méridien Visconti la conferenza stampa del film “L’Agenzia dei Bugiardi”, in uscita il 17 gennaio al cinema. All’evento ha presenziato anche Alessandra Mastronardi, accompagnata dal fidanzato Ross McCall. La talentuosa attrice italiana, infatti, nella commedia – remake del film francese Alibi.com – interpreta Clio. Al termine della conferenza, il cast del film (tra i presenti anche il regista Volfango De Biasi e gli attori Paolo Ruffini, Herbert Ballerina e Massimo Ghini) si è concesso ai flash dei fotografi: la bella Alessandra è apparsa sorridente e raggiante. La presentazione de “L’Agenzia dei Bugiardi” è poi terminata con la proiezione del film al Cinema Adriano a Piazza Cavour, a pochi passi dall’Hotel Visconti, a partire dalle ore 11:00. L’ingresso era possibile solo su accredito. Ecco tutte le foto dell’evento:

E i video:

– Conferenza stampa (primo video) e interviste

Backstage del film:

Clip inedita (le altre le trovate qui):

Curiosità sull’abito firmato Chanel indossato da Alessandra in quest’occasione:

[…] Il vestito del 2019 è a maniche corte, con la gonna fluida, a lupetto, lungo fino alle caviglie, con le spalle leggermente a sbuffo, la vita segnata da una cintura dello stesso tessuto dell’abito. Si tratta dell’abito di Chanel indossato da Alessandra Mastronardi alla conferenza del suo ultimo film “L’Agenzia dei Bugiardi”, che è già nel mirino delle fashion lovers per per essere il vestito più cool dell’anno. Perché? Semplice: unisce tutta l’eleganza di un abito Chanel al trend più cool delle ultime stagioni, quella sfacciata logomania che quando si tratta di doppia C diventa subito signature di stile. Con questo look sogno e tendenza moda vanno a braccetto, perché quest’abito è una mise tanto sofisticata, che rimanere indifferenti è impossibile. Le maniche corte e ampie, come fossero quasi state rubate a una T-shirt da uomo, il corpetto aderente fino alla vita, da cui parte una gonna morbida che si distribuisce sulla silhouette rendendola longilinea ed equilibrata. Il pattern, logato e geometrico, è tanto preciso che a prima vista sembra quasi una stampa astratta, mentre il blu notte che fa da sfondo al lettering, è il colore dell’eleganza assoluta, da indossare sempre e a ogni stagione.
L’abito, parte della Pre Collezione Primavera Estate 2019, è un vestito realizzato in crepe di seta, perfetto per i look da giorno, ma altrettanto interessante anche per gli outfit da sera. Alessandra Mastronardi lo indossa con un paio di stivaletti neri con il tacco a spillo e la punta arrotondata. Ma per un vestito come questo le opzioni di styling sono tantissime. Immaginatelo in versione primaverile, insieme a un paio di sandali aperti bianchi, ma anche portato con un paio di slingback basse, reso ancor più ricercato dall’uso di pochi accessori calibrati, come gli occhiali da sole scuri o una piccola borsa a mano. Scegliete anche voi per il 2019 un vestito firmato ispirato a quello di Alessandra Mastronardi: optate per la stessa struttura, gentile con le forme, essenziale e pulita. La tendenza vestiti parla chiaro e conquisterà.

Fonte: Elle.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here