Alessandra Mastronardi all’inaugurazione della Madonna di Fonte Minaldo

Ieri alle ore 19:00 la nostra Alessandra Mastronardi ha partecipato all’inaugurazione della statua della Madonna di Fonte Minaldo. L’attrice, giunta a Villacanale, ha presenziato all’evento in qualità di madrina. Dapprima la sua partecipazione era incerta, ma a darne conferma (eccola mentre, nel collage di foto qui sotto, presenzia all’evento) è stato il padre Luigi Mastronardi, come affermato ieri da Ecoaltomolise.net:

catturamastronardi

“Proveniente da Modena, dove è impegnata nelle riprese di un film a produzione USA, l’attrice Alessandra Mastronardi sarà presente in qualità di “madrina” alla benedizione della statua della “Madonna di Fonte Minaldo” la cui cerimonia solenne avrà luogo oggi venerdì 19 agosto 2016 alle ore 19,00 in Villacanale di Agnone […]. Sulla sicura partecipazione della nota attrice internazionale Alessandra ha dato conferma il padre Luigi, il quale presenterà il suo significativo dono alla comunità dopo aver commissionato a proprie spese all’artigiano locale Antonio Massanisso la messa in opera di quanto necessario per ricavare una grande edicola nel muro della scenografica ed antica fonte Minaldo dove inserire la statua della Madonna, che stasera verrà celebrata con i suoi miti ed i suoi riti sacri e profani, legati alla salute e alla fertilità. […]”
Oggi, 20 agosto, alle ore 14:00 il TGR (Telegiornale regionale) Molise ha mandato in onda un servizio riguardo all’inaugurazione, alla quale è accorsa molta gente del posto tra adulti e bambini. Ecco qui il video del servizio:
Qui possiamo vedere in dettaglio i vari punti del programma che è stato svolto ieri sera:
manifesto-inaugurazione-madonna-fonte-minaldo-villacanale-di-agnone-19-agosto-2016

Categorie: Mastrofamily,Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.