“Altrimenti ci arrabbiamo”: Alessandra Mastronardi nel reboot del film del 1974

0
1083

Battuto oggi, 14 giugno, il primo ciak del film “Altrimenti ci arrabbiamo”: si tratta di un reboot (e non un remake!) omaggio al celebre e omonimo film cult del 1974 con protagonisti gli attori Terence Hill e Bud Spencer. Nel cast la splendida e talentuosa attrice Alessandra Mastronardi e, con lei, gli attori Alessandro Roja, Edoardo Pesce e Christian De Sica. Le riprese sembra si stiano svolgendo nella città di Roma, ma sono attesi ulteriori aggiornamenti al riguardo. Non è ancora chiaro quale sia il ruolo che ricoprirà l’attrice partenopea, anche se possiamo ipotizzare che reciterà nei panni di Miriam. Non è inoltre nota la durata delle riprese del film, che quasi sicuramente uscirà al cinema nel 2022. La pellicola, una action comedy di genere buddy (ossia si basa su una relazione di amicizia fra due persone), è prodotta da Lucky Red e Compagnia Leone Cinematografica. Della sceneggiatura si occupano Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi. Il soggetto è di Paolo Fondato, Manuel Fondato e Francesco Cenni. La regia è invece affidata agli YouNuts! (alias Niccolò Celaia e Antonio Usbergo).

Di seguito la sinossi di “Altrimenti ci arrabbiamo”:
Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy [un’automobile, ndr], un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?

E ancora, il primo teaser poster ufficiale della pellicola:
Un altro nuovo e interessante progetto, dunque, per Alessandra: anche questa volta le facciamo sentitamente un grandissimo in bocca al lupo e le auguriamo un buon lavoro. Naturalmente noi l’accompagneremo con fierezza in questa sua nuova avventura. Complimento di cuore, Alessandra!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here