Si avvicina sempre di più giovedì 23 novembre 2023, giorno del debutto di “One Trillion Dollars” (titolo originale tedesco “Eine Billion Dollar“) sulla piattaforma online Paramount+. La miniserie, una coproduzione italo-tedesca, è composta da sei episodi da circa 50 minuti l’uno e annovera tra i membri del cast anche Alessandra Mastronardi. Il ruolo ricoperto dall’attrice nel progetto (ancora non è noto se lei apparira in tutte e sei le puntate) è quello di Franca Vacchi. Con lei nel film figurano numerosi altri attori, quali ad esempio Philip Froissant, Oliver Masucci, Greta Scacchi, Carl Malapa, Stefano Cassetti e Orso María Guerrini. La regia è invece affidata a Florian Baxmeyer e Isabel Braak.
“Eine Billion Dollar” vedrà la sua premiere svolgersi nella città di Berlino, ma non sono stati resi noti altri dettagli a riguardo.
La miniserie è stata inoltre presentata sabato 21 ottobre al Film Festival Cologne 2023. L’evento si è svolto alle ore 18:00 presso la sala 7 del FilmPalast (Palazzo del Cinema) di Colonia – Köln – in Germania. Alla presentazione hanno partecipato anche alcuni membri del cast, tuttavia Alessandra non è stata presente.
Martedì 24 ottobre 2023 Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della miniserie, che possiamo visionare in due diverse versioni:
– Il trailer in tedesco:
– Il trailer in inglese con sottotitoli nella medesima lingua:
Oltre al trailer sono state anche rilasciate delle foto di scena della miniserie. In alcune di queste, che vi presenteremo di seguito, è presente anche Alessandra Mastronardi. La galleria sarà aggiornata ogni qual volta che usciranno nuove immagini dell’attrice all’interno della serie:
Vi mostriamo infine due foto scattate sul set, nel periodo in cui Alessandra e il resto della troupe giravano “One Trillion Dollars” in Toscana. In particolare, nella seconda immagine, le riprese si stavano svolgendo a Firenze, in Piazza SS Annunziata: