One Trillion Dollars (Eine Billion Dollar): Trailer, foto e molto altro sulla miniserie con Alessandra Mastronardi

0
2154
Eine Billion Dollar

Si avvicina sempre di più giovedì 23 novembre 2023, giorno del debutto di “One Trillion Dollars” (titolo originale tedesco “Eine Billion Dollar“) sulla piattaforma online Paramount+. La miniserie, una coproduzione italo-tedesca, è composta da sei episodi da circa 50 minuti l’uno e annovera tra i membri del cast anche Alessandra Mastronardi. Il ruolo ricoperto dall’attrice nel progetto (ancora non è noto se lei apparira in tutte e sei le puntate) è quello di Franca Vacchi. Con lei nel film figurano numerosi altri attori, quali ad esempio Philip Froissant, Oliver Masucci, Greta Scacchi, Carl Malapa, Stefano Cassetti e Orso María Guerrini. La regia è invece affidata a Florian Baxmeyer e Isabel Braak.

La locandina ufficiale di Eine Billion Dollar (One Trillion Dollars).

Eine Billion Dollar” vedrà la sua premiere svolgersi nella città di Berlino, ma non sono stati resi noti altri dettagli a riguardo.
La miniserie è stata inoltre presentata sabato 21 ottobre al Film Festival Cologne 2023. L’evento si è svolto alle ore 18:00 presso la sala 7 del FilmPalast (Palazzo del Cinema) di Colonia – Köln – in Germania. Alla presentazione hanno partecipato anche alcuni membri del cast, tuttavia Alessandra non è stata presente.

Martedì 24 ottobre 2023 Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della miniserie, che possiamo visionare in due diverse versioni:

– Il trailer in tedesco:

– Il trailer in inglese con sottotitoli nella medesima lingua:

Oltre al trailer sono state anche rilasciate delle foto di scena della miniserie. In alcune di queste, che vi presenteremo di seguito, è presente anche Alessandra Mastronardi. La galleria sarà aggiornata ogni qual volta che usciranno nuove immagini dell’attrice all’interno della serie:

Vi mostriamo infine due foto scattate sul set, nel periodo in cui Alessandra e il resto della troupe giravano “One Trillion Dollars” in Toscana. In particolare, nella seconda immagine, le riprese si stavano svolgendo a Firenze, in Piazza SS Annunziata:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here