Alessandra Mastronardi nel secondo episodio di “Drag Race Italia 3”

0
844
Drag Race Italia 3

È uscito venerdì 20 ottobre su Paramount Plus il secondo episodio della terza stagione di Drag Race Italia, il reality show basato sul format del programma statunitense RuPaul’s Drag Race. Nello specifico, si tratta di uno show basato su una competizione tra drag queen: le concorrenti devono mostrare le loro doti di intrattenimento e il loro stile sfidandosi in varie gare. Ogni settimana le concorrenti vengono giudicate per le loro performance da vari giudici.

Alessandra Mastronardi negli studi di “Drag Race Italia 3” nelle vesti di giudice di puntata.
Credit: Paramount+

In Drag Race Italia a valutare le prove dei concorrenti sono 5 componenti: 4 giudici fissi (Priscilla – nome d’arte di Mariano Gallo – che è anche la conduttrice del programma, Chiara Francini, Paola Lezzi e Paolo Camilli) e un giudice ospite, che varia in ogni episodio.
Nella seconda puntata, “Walk of Fame” la giudice ospite è stata l’attrice Alessandra Mastronardi, che il 23 novembre vedrà debuttare il suo ultimo progetto (la miniserie in 6 episodi “One Trillion Dollars“, titolo originale “Eine Billion Dollar” proprio su Paramount Plus.
La puntata è stata registrata tra giugno e luglio del 2023 all’interno di uno studio televisivo di Roma, ed è proprio Alessandra ad invitare il pubblico a non perdersi l’episodio:

L’attrice, per l’occasione, ha scelto un look composto da una camicia bianca e un elegante blazer nero con pantaloni – neri – abbinati e delle décolleté. Alessandra ha inoltre voluto “osare” con un bel rossetto rosso e due grandi orecchini.

Scopri su Paramount Plus il secondo episodio di “Drag Race Italia 3”:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here