Alessandra Mastronardi su “Confidenze” “Tv Sorrisi e Canzoni” e “DiPiùTv”

Dopo l’ampia rassegna stampa dedicata alla seconda stagione de “I Medici” vi proponiamo la lettura di tre riviste: “Confidenze“, “Tv Sorrisi e Canzoni” e “Di Più Tv“. Ognuna di esse contiene un’intervista alla bella Alessandra Mastronardi e foto inedite dai set de “L’Allieva 2” e/o de “I Medici 2”.

Iniziamo da “ConfidenzeN.43 del 16 ottobre 2018: in questo servizio, Alessandra si racconta e parla anche delle fiction con cui ci terrà compagnia in quest’autunno:

Proseguiamo poi con “Tv Sorrisi e Canzoni N.42 del 16 ottobre 2018: qui Alessandra è presente un due differenti servizi, uno su “L’Allieva 2” e uno su “I Medici – The Magnificent“. Già che ci siamo, postiamo anche le trame dei primi due episodi di entrambe le serie tv, che andranno in onda ogni matedì a partire dal 23 ottobre (“I Medici 2“) e ogni giovedì a partire dal 25 ottobre (“L’Allieva 2“) su Rai 1 alle 21.25:

E Terminiamo con “DiPiù TvN.42 del 16 ottobre 2018: poiché nel servizio riguardante “L’Allieva 2” è intervistato Lino Guanciale, noi posteremo solo la parte contenente il plot generale della seconda stagione de “L’Allieva” e tante foto inedite. Nel servizio riguardante “I Medici 2” è invece contenuta un’intervista ad Alessandra. Infine, anche in questo caso posteremo le trame dei primi due episodi di entrambe le serie:

*Aggiornamento: aggiungiamo al nostro archivio di riviste anche “TelePiùN. 42 del 16 ottobre 2018: anche questa rivista contiene due servizi, uno riguardante “L’Allieva 2“, in cui c’è anche un’intervista ad Alessandra, e l’altro riguardante “I Medici 2“:

*Aggiornamento 2: al nostro ampio archivio si aggiunge anche la rivista “Visto TvN. 40 del 9 ottobre 2018: questo magazine ha in copertina Alessandra in una foto di scena da  “I Medici 2” e all’interno vi sono le trame dei primi due episodi de “L’Allieva 2” e de “I Medici – The Magnificent” :

Categorie: Mastroedicola,Notizia,Televisione

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.