Da Grazia Italia:”Alessandra Mastronardi – La mia promessa per il Libano”

0
409
Libano

Il nuovo numero della rivista Grazia Italia, uscito oggi in edicola, dedica un servizio alla bella Alessandra Mastronardi. L’attrice italiana, intervistata, ha parlato dell’emozionante e toccante esperienza vissuta durante la sua prima missione sul campo in Libano in qualità di Goodwill Ambassador di Unicef Italia. Ecco il servizio completo, da sfogliare e risfogliare ogni volta che volete: buona lettura!

GRAZIA ITALIA N.48 DEL 14 NOVEMBRE 2019, pp.98-99-100

Come potete vedere dalla prima pagina del servizio su Grazia, Alessandra ha posato assieme al fidanzato e attore Ross McCall indossando il Silver Lockit. Si tratta di un bracciale ideato da Louis Vuitton e Unicef, ma anche una vera e propria promessa di aiuto ai minori più sfortunati. Acquistando tale gioiello, infatti, si devolve una determinata cifra a favore del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, contribuendo così ad aiutare milioni di bambini in situazione di difficoltà. In particolare, la “promessa” di Alessandra (e Ross) è finalizzata ad aiutare i bambini in Libano:

Tuttavia, se ben ricordate, non è la prima volta che l’attrice compie questo atto di beneficenza nei confronti di Unicef: anche nel 2016 Alessandra ha infatti voluto aiutare il Fondo delle Nazioni Unite, sempre acquistando un bracciale realizzato da Louis Vuitton in collaborazione con Unicef e appoggiando la campagna sociale #MakeAPromise. Di seguito le due foto, una con l’attore Luca Calvani e una con il piccolo Leone:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here