Alessandra Mastronardi nel cast di “The Unbearable Weight of Massive Talent”

0
2684
The Unbearable Weight

Finalmente possiamo dirlo: Alessandra Mastronardi negli ultimi due mesi è stata impegnata in un nuovo, incredibile progetto! Ad inizio ottobre 2020 l’attrice italiana si è unita al cast di The Unbearable Weight of Massive Talent (traducibile con Il peso insostenibile di un gigantesco talento). Il film per il cinema, una produzione americana, vanta un cast di livello internazionale a partire dall’attore statunitense Nicolas Cage, che interpreterà se stesso in una commedia d’azione e avventura che ripercorre la sua vita professionale: un’opera, dunque, in cui il metacinema (vale a dire “il cinema che parla di cinema“) raggiunge il suo apice. Ancora non noto è invece il ruolo che interpreterà la Mastronardi nella pellicola cinematografica.
Altri nomi del cast sono Sharon Horgan, Tiffany Haddish, Pedro Pascal e Paco Leon.
Il primo ciak della pellicola cinematografica, è stato battuto lunedì 5 ottobre nella città croata di Dubrovnik (Ragusa). Ed è proprio in Croazia che la troupe è rimasta per circa 15 giorni, durante i quali Alessandra ha alloggiato all’Hotel Excelsior di Dubrovnik.

Direttamente dal set a Budapest uno scatto del ciak di “The Unbearable Weight of Massive Talent”
Photo © Alessandra Mastronardi / Instagram

Le location sono state le seguenti:
5, 6 e 7 ottobre: Dubrovnik (Ragusa), in particolare Fort Lovrijenac (la Fortezza di San Lorenzo, scenario della famosa serie televisiva statunitense Il Trono di Spade), Villa Sheherezade e l’Hotel Argentina.
8 e 9 ottobre: Cavtat (Ragusa Vecchia), in particolare il Caffe Bar Amor e la zona del Porto.
10-11-12 ottobre: ?
13 ottobre: Čilipi, frazione della città di Canali, in particolare la campagna

Da questo momento in poi si sono perse le tracce delle location precise di questo film, ma da fine ottobre (intorno al 29 circa) le riprese si sono spostate a Budapest. Durante questo periodo l’attrice ha alloggia all’Hotel The Ritz-Carlton, nella capitale ungherese.
Sebbene le riprese del film siano ancora in corso, Alessandra le ha ufficialmente terminate il 24 novembre 2020. Di seguito possiamo ammirare delle foto dell’attrice sul set o in momenti extra-lavorativi:

Tuttavia le riprese del film sono ancora in corso. The Unbearable Weight of Massive Talent è un film prodotto dalla “mini major” indipendente Lionsgate e da Saturn Film. Distribuito dalla stessa Lionsgate, è scritto da Kevin Etten e Tom Gormican. Quest’ultimo è inoltre anche il regista. La commedia debutterà in Inghilterra e negli USA il 19 marzo 2021, mentre resta ancora ignota la data di uscita in Italia.

La locandina (provvisoria?) di “The Unbearable Weight of Massive Talent”

Di seguito la trama del film:

Nicolas Cage è alla disperata ricerca di un ruolo nel nuovo film di Quentin Tarantino. Sta attraversando un periodo in cui c’è tensione tra lui e sua figlia adolescente e di tanto in tanto parla alla versione di se stesso degli anni ’90 che lo rimprovera per aver fatto troppi film spazzatura e aver perso lo status di star del cinema. Anche Cage è sopraffatto dai debiti e, per rimettersi in piedi economicamente, accetta di partecipare al compleanno di un miliardario messicano che è un suo fan. A questo punto la CIA contatta l’attore per informarlo che il miliardario in questione è il capo di un cartello della droga che ha fatto rapire la figlia di un candidato presidenziale messicano. Cage viene quindi reclutato come agente sotto copertura per ottenere informazioni utili durante la festa. La situazione si complica ulteriormente quando il miliardario sorprende la figlia e l’ex moglie dell’attore perché vuole invitarle a riconciliarsi.

 

Leggi anche: Servizio Fotografico: Alessandra Mastronardi posa per Fendi a Budapest

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here