#Venezia81: Alessandra Mastronardi sul red carpet del film “Battlefield” e all’Armani Beauty Passione Party

0
1713
Battlefield

Alessandra Mastronardi è sbarcata oggi a Venezia per presenziare all’81esima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica Internazionale di Venezia. La bella e talentuosa attrice, che in occasione del festival sarà tra i protagonisti indiscussi di un progetto targato De’ Longhi, questa sera – sabato 31 agosto 2024 – ha posato in qualità di ospite sul red carpet del film “Battlefield” (Campo di Battaglia) di Gianni Amelio, in gara per il Leone d’Oro.
l’attrice era elegantissima in un lungo abito da sera griffato Giorgio Armani Privé, della collezione couture, caratterizzato dal taglio a colonna e realizzato con una serie di pieghe montate l’una sull’altra per creare un delicato effetto onda. Ogni riga è caratterizzata da elementi preziosi: paillettes e cristalli cuciti a mano che illuminano qua e là lo chiffon di seta color glicine. Semplice ma d’effetto. Non possono mancare, infine, i gioielli griffati FRED Paris che illuminano l’attrice: una parure, composta da una collana a girocollo e da un bracciale portato a sinistra (a destra troviamo quelli di tessuto intrecciato che sanno ancora d’estate), caratterizzata da una catena tempestata di diamanti.
Terminato il red carpet, nella stessa serata l’attrice ha inoltre presenziato all’Armani Beauty Passione Party. Svoltosi sempre in occasione del 81esimo Festival del Cinema di Venezia, l’evento si è tenuto presso l’Arsenale di Venezia.
Ecco tutte le foto e i video di Alessandra sul red carpet di “Battlefield” e all’Armani Beauty Passione Party:

– La conversazione “To The Nines” di Alessandra Mastronardi con Vanity Fair Italia durante la sua preparazione per il red carpet:

– Foto della preparazione al red carpet:

– Video della preparazione al red carpet:

– Foto del red carpet di Battlefield:

– Il video del red carpet di Battlefield

– Foto dell’Armani Beauty Passione Party:

– Video dell’Armani Beauty Passione Party:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here