Alessandra Mastronardi alla conferenza stampa del 71° Taormina Film Festival

0
123
Taormina

Si aprirà martedì 10 giugno la 71esima edizione del Taormina Film Festival, una kermesse inernazionale alla quale prenderanno parte numerosi volti noti dello spettacolo italiano ed internazionale e che ospiterà un vasto pubblico. Per questa edizione la giuria sarà composta da Da’Vine Joy Randolph (attrice Premio Oscar e presidente di giuria), Rupert Everett (interprete raffinato e iconico del cinema britannico), la celebre costumista Sandy Powell (tre volte premio Oscar) Steven Gaydos (voce influente del giornalismo cinematografico globale) e due protagoniste del cinema italiano: le attrici Ilenia Pastorelli e Alessandra Mastronardi.
Nel corso del Festival, che si svolgerà a Taormina dal 10 al 14 giugno 2025, Alessandra dovrà assistere alla proiezione dei vari film in concorso al Taormina Film Festival per poi poter fornire la propria valutazione e il proprio contributo, proprio in quando membro di giuria della kermesse.
La Mastronardi ha intanto preso parte, nella mattinata di giovedì 5 giugno, alla conferenza stampa di presentazione del Festival tenutasì all’interno della suggestiva cornice di Palazzo Grazioli a Roma. Per l’occasione l’attrice ha scelto di indossare un outfit firmato Tod’s.
Di seguito potete ammirare le foto dell’attrice all’evento e un breve video con l’intervento di Alessandra durante lo svolgimento della conferenza stampa:

– Foto:

– Video:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here