“La Vita in Diretta”: Alessandra Mastronardi e il cast de “I Medici 3” in collegamento dal set

Avete visto la replica degli ultimi episodi de “I Medici 2” ieri sera su Rai Premium? Anche se Alessandra Mastronardi si è vista – purtroppo – molto poco, certamente avrete avuto tutti modo di notare il suo grande talento recitativo nei panni di Lucrezia Donati.
Martedì 13 novembre, poco prima della trasmissione di questi due episodi in prima serata su Rai1, Alessandra è stata intervistata nel programma “La Vita in Diretta“. Sicuramente vi starete chiedendo:”Ma come, la Mastronardi non era impegnata sul set de “I Medici 3“? Certo che si, infatti si trattava di un collegamento esclusivo dal set a Pienza (Siena).
Con lei, anche gli attori Aurora Ruffino (Bianca De’ Medici), Sarah Parish (Lucrezia Tornabuoni), Synnove Karlsen (Clarice Orsini) e Sebastian De Souza (Sandro Botticelli).

Sorridenti nei loro costumi di scena neri in segno di lutto (poiché impegnati a girare la scena di un funerale) e con i volti un po’ invecchiati causa serie tv, tutti si sono concessi ai microfoni dello show televisivo:

E subito dopo l’intervista gli attori hanno continuato a girare sul set, anche se già da due o tre giorni le riprese a Pienza sono terminate. Nell’attesa di rivedere Alessandra Mastronardi nel ruolo di Lucrezia Donati ne “I Medici 3” che ne dite di rivedere la seconda stagione? In edicola sono già disponibili i DVD con tutti gli episodi in Italiano e in lingua originale (Inglese): ecco le date di tutte le uscite!

Volete rivedere tutti gli episodi in Italiano, ma il dover aspettare che escono in edicola vi uccide? Non c’è problema: cliccate QUI e buona maratona!

Categorie: Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.