“L’Allieva 3”: Alessandra Mastronardi su TeleSette, DiPiù TV e nuove foto dal set

0
1199
Allieva

Il set de “L’Allieva 3” è fermo da numerose settimane a causa dell’emergenza da Covid19, ma le novità sulla terza stagione dell’amatissima fiction Rai non si fanno attendere. La rivista Tv Sorrisi e Canzoni, nell’ultimo numero uscito il 21 aprile, intervista Lino Guanciale e offre ai lettori nuove foto dal set de “L’Allieva 3“. Sul set con lui c’è naturalmente anche Alessandra Mastronardi, la bella attrice italiana che nella serie interpreta la protagonista Alice Allevi. I due attori si trovavano a girare le riprese interne della fiction agli Studi Televisi Videa quando il Coronavirus ha interrotto i lavori. Le riprese esterne della serie tv, per la quale è ancora ignota la data di messa in onda, sarebbero dovute iniziare verso la fine di marzo.
E così, mentre si attende con trepidazione che il set riapra e complici gli ottimi ascolti delle repliche della prima stagione su Rai Premium, Rai Uno ha fatto un grande regalo ai fan. La rete ammiraglia Rai domenica 19 aprile ha iniziato a mandare in onda in prima serata, alle 21:25, le repliche de “L’Allieva 2“. Per sei domeniche consecutive, dunque, potremo goderci nuovamente le avventure di Alice Allevi e la recitazione sensazionale di Alessandra Mastronardi.
Per promuovere tali repliche il cast e la crew della fiction hanno pubblicato nuove foto dal set de “L’Allieva 2“, la maggior parte delle quali con protagonista Alessandra.
Anche le riviste non mancano di promuovere le repliche della seconda stagione de “L’Allieva“, i cui ascolti si confermano ancora una volta molto alti. DiPiùTv e TeleSette hanno infatti dato spazio alla fiction, intervistando anche i due protagonisti.

Iniziamo dunque con le foto di Alessandra dal set de “L’Allieva 3” pubblicate su TV Sorrisi e Canzoni:

Procediamo con le foto di Alessandra dal set de “L’Allieva 2:

Il servizio da “DiPiù Tv” del 27 aprile 2020 (pubblicato poiché presenti alcune affermazioni di Alessandra Mastronardi, ma Alemastronardi.it prende largamente le distanze da questo servizio e da tutti gli articoli di giornale non costruttivi e basati quasi unicamente sul gossip):

ERRORI:
1) Lino Guanciale, nella foto in alto a sinistra sulla prima pagina del servizio, non è con Alessandra Mastronardi, ma con la sua attuale fidanzata Antonella Liuzzi.
2) Per il motivo di cui sopra, nella suddetta foto i due non possono trovarsi a Roma a girare una scena sul set de “L’Allieva 2“. La foto è stata infatti scattata a trieste
3) Il primo ciak delle riprese de “L’Allieva 3” non è stato battuto dopo le vacanze natalizie, ma il 28 novembre 2019.

Il servizio da “TeleSette” del 14 aprile 2020:

Per le foto si ringraziano: A. De Angelis, F. Agostini, G. Marchesi, B. Pellegrini, Tv Sorrisi e Canzoni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here