Photo Story: Alessandra Mastronardi sul set de “L’Allieva 3” a Grottaferrata

0
2643
Grottaferrata

Nuova settimana significa nuove riprese per la nostra Alessandra Mastronardi. L’attrice, come già anticipato, dal 16 al 18 dicembre è impegnata sul set de “L’Allieva 3” a Grottaferrata (Castelli Romani, provincia di Roma). Da precisare, tuttavia, che le riprese non sono esterne su Via San Bartolomeo, come si potrebbe dedurre da altri siti. Tale via è infatti adibita solo al posteggio dei camper che fungono da camerino. I ciak, interni, si svolgono invece in una villa a due passi da Via San Bartolomeo.
Oggi, 17 dicembre, le riprese sono iniziate verso le 8 e terminate verso le 13:30, quando gli attori principali (Alessandra e Lino Guanciale) sono tornati ai loro camper per cambiarsi e andare chi a casa e chi altrove. Solo due o tre scene lampo sono state girate oggi, quindi i ciak sono stati pochi. Sul set con loro anche un lieto ritorno: l’attrice Chiara Mastalli, che veste i panni dell’avvocato Silvia Barni. Silvia nella terza serie de “L’Allieva” prenderà il posto del Vicequestore Roberto Calligaris, interpretato da Michele di Mauro che – come noto – non sarà presente ne “L’Allieva 3”. Presente oggi anche un’altra attrice nel ruolo di Matilde Sartori. Grande assente stamani è stato invece Fabrizio Coniglio, che da il volto all’Agente Scelto Visone.
Anche domani le riprese (sempre interne) si svolgeranno nella villa di Grottaferrata, mentre giovedì 20 e venerdì 21 la troupe si sposterà nuovamente agli Studi Televisivi Videa. Gli attori, dopodiché, torneranno sul set il 7 gennaio 2020. Per le riprese all’Istituto di Medicina Legale (ossia la British School di Roma) bisognerà aspettare invece primavera 2020.

*Ecco alcune foto di una sorridente Alessandra Mastronardi oggi sul set de “L’Allieva 3” (per le ultime due foto si ringrazia Alberto Fuschi):

Il suo camerino, posto vicino a quello di Lino e Chiara Mastalli, sullo stesso (tri)camper:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here