Alessandra Mastronardi è Anna nel film “Con chi viaggi”: al via oggi le riprese

0
1839
Con chi viaggi

Battuto oggi, 8 novembre 2021, il primo ciak del film per il cinema “Con chi viaggi“: anche la talentuosa attrice italiana Alessandra Mastronardi, nel ruolo di Anna, è nel cast della nuova commedia, prodotta dalla LuckyRed per la regia degli YouNuts!. Con lei anche Fabio Rovazzi, Pasquale “Lillo” Petrolo e Michela De Rossi. La sceneggiatura è stata invece affidata a Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni.

Con chi viaggi

Di seguito potete leggere la trama completa del film:

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma, come spesso accade, la realtà non è quella che sembra.
Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale.
Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.

Le location coinvolte nel film saranno principalmente Roma, Narni e Terni. In principio il primo ciak – in programma comunque per martedì 8 novembre – doveva essere battuto alla Cascata delle Marmore, a soli 7 chilometri da Terni. Tuttavia, a causa del maltempo, le riprese presso tale luogo sono slittate a martedì 23 novembre. Dunque oggi gli attori hanno iniziato a girare all’interno di alcuni studi cinematografici.
L’uscita del film “Con chi viaggi” era inizialmente prevista per questo Natale, ma – probabilmente anche a causa del suddetto slittamento – la pellicola debutterà nelle sale nel 2022.

Complimenti Alessandra, e buon lavoro: siamo certi che con il tuo straordinario talento saprai portare la magia sullo schermo anche questa volta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here