Finalmente è ufficiale: il film tv “Carla” con protagonista Alessandra Mastronardi andrà in onda nell’autunno 2021. A dare l’annuncio questa mattina alle 12:00 è stata la stessa Rai, durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti dell’autunno 2021. Dopo alcuni brevi frame di presentazione, a prendere parola circa il biopic omaggio all’étoile italiana Carla Fracci è stata la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. “Carla Fracci, quando abbiamo girato a Milano” – afferma la Ammirati “è stata sul set, con una meravigliosa Mastronardi, che interpreta appunto Carla“.
Non c’è ancora una data certa circa la messa in onda del film tv, ispirato all’autobiografia “Carla – Passo dopo Passo“. Tuttavia, molto probabilmente, andrà in onda nella prima parte della stagione autunnale.
Di seguito il video di presentazione di “Carla”, tra i palinsesti Rai dell’autunno 2021:
Nel catalogo di Rai Fiction dell’autunno 2021 il film tv viene introdotto così:”Carla, la storia di un’artista, Carla Fracci, che ha portato la bellezza italiana nel mondo e che ha vissuto con indipendenza e dignità l’essere donna. Un tv movie interpretato da Alessandra Mastronardi per la regia di Emanuele Imbucci“.
Di seguito possiamo leggere la trama ufficiale del biopic, che tutti noi siamo molto ansiosi di vedere: