Alessandra Mastronardi alla sfilata Max Mara Resort 2022 “Local Color”

0
1257
Resort

29 giugno 2021, Lacco Ameno: la maison di moda italiana Max Mara, che quest’anno celebra i suoi primi 70 anni, sbarca a Ischia per presentare la nuova collezione Resort 2022 “Local Color”. La sfilata di moda si è svolta oggi a partire dalle ore 19:00 presso il lussuoso Hotel Mezzatorre.
L’ispirazione della collezione, scrive Max Mara, è “il viaggio, evocato dallo scrittore Truman Capote nella sua raccolta di racconti “Local Color”, dalla quale la collezione prende il nome. Simboli della narrattiva di Capote sono i suoi “cigni”, donne bellissime che conducevano una vita affascinante alla ricerca della perfezione“. “Con questa collezione“, continua la maison, “Max Mara si propone a una nuova generazione di cigni, oggi working women e con vite diverse, ma ugualmente glamour“.
È previsto anche un film della collezione, che sarà pubblicato sui canali di Max Mara giovedì 1 luglio alle 15:00. La pellicola è diretta da Ginevra Elkann, nipote di Marella Agnelli, uno dei “cigni” di Truman Capote.
All’evento, rivolto a un pubblico altamente selezionato, sono accorse molte celebrità. Tra esse troviamo anche la splendida attrice italiana Alessandra Mastronardi, accompagnata dall’attore e fidanzato Ross McCall. La coppia è giunta a Ischia il pomeriggio del 27 giugno e si è concessa del relax al ristorante Regina Isabella. Ma eccoli, raggianti, alla sfilata di questa sera.

Le foto di Alessandra Mastronardi e Ross McCall al Max Mara Resort 2022:

Le foto del pranzo del 29 luglio, organizzato in occasione del Max Mara Resort 2022 al ristorante “La Lampara” a Procida:

Le foto della cena del 29 luglio, organizzata sempre in occasione del Max Mara Resort 2022 nella stessa location del fashion show, ossia l’Hotel Mezzatorre a Ischia:

Alessandra intervistata da “Like – Tutto ciò che piace” (l’intervista è stata girata la sera del 29 giugno all’Hotel Mezzatorre di Ischia, mentre il servizio è andato in onda sabato 3 luglio intorno alle 12:50 su La7):

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here