‘Bulgari Allegra’: il secondo spot con Alessandra Mastronardi per la nuova linea di profumi di Bulgari

0
1266
Allegra

Continua la partnership tra Alessandra Mastronardi e Bulgari. A metà maggio la nota maison italiana di profumi aveva divulgato il primo spot per ‘Rock’n’Rome’, uno dei profumi della nuova linea di fragranze “Bulgari Allegra”. Ne era protagonista l’affascinante attrice italiana e, nello sfondo ad accompagnarla, la suggestiva città di Roma.

Roma: l’attrice italiana Alessandra Mastronardi posa per la nuova linea di fragranze “Bvlgari Allegra”

Oggi, a distanza di quattro mesi, Bulgari pubblica il secondo spot. Torna protagonista la Città Eterna, in cui una sorridente e radiosa Alessandra Mastronardi gioca con i cinque, coloratissimi nuovi profumi della collezione “Bulgari Allegra”: Riva Solare, Fiore D’Amore, Dolce Estasi, Rock’n’Rome e Fantasia Veneta.
Il giorno perfetto in Italia dovrebbe essere a Roma” dice Alessandra, e alla domanda su come definirebbe la città di Roma usando solo tre parole, l’attrice risponde:”Vitalità, forza e luce: la luce di Roma“.

Roma: l’attrice italiana Alessandra Mastronardi posa per la nuova linea di fragranze “Bvlgari Allegra”

Infine alla domanda su dove metterebbe una tra le iconiche fragranze “Bulgari Allegra”, Alessandra dichiara che lo metterebbe “Dietro le orecchie e un po’ sul collo o per semplicemente passeggiare la sera perché credo che poi, quando si saluta qualcuno, si lascia il sentore di sé“.
Di seguito lo spot:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here