Alessandra Mastronardi alla serata di gala di Fondazione Mente “Wonder 100”

0
2657

“Wonder 100” è la cena di gala tenutasi mercoledì 10 maggio negli spazi di Palazzo Rondinini (o Rondanini) a Roma. Si tratta di un evento di beneficienza – alla sua ‘seconda edizione’ volto a raccogliere fondi a favore di Fondazione Mente e in supporto di bambini e ragazzi con problema del neurosviluppo con particolare attenzione all’autismo.
Fondazione Mente è una fondazione istituita per volere di Manuele d’Oppido e Vanessa Bozzacchi, che da anni si confrontano – anche in prima persona – con tutte quelle problematiche legate all’autismo. Tramite campagne social, eventi come questo e molte altre iniziative, infatti, Manuele e Vanessa si impegnano attivamente nello scopo di creare spazi adeguati e funzionali per l’apprendimento ed il divertimento di bambini e giovani con il disturbo del neuro sviluppo con attenzione particolare al mondo dello spettro autistico, nonché a sostenere le loro famiglie.
Tra i “Wonder 100” che hanno scelto di sostenere la Fondazione Mente vi sono illustri imprenditori e note maison di moda – perlopiù italiane – come Giorgio Armani, Salvatore Ferragamo, Fendi, Tod’s, Bulgari, Pomellato, Crivelli, ma anche estere, come Piaget.
La serata – che prevedeva un dress code black tie – si è aperta con un cocktail di benvenuto al quale sono stati accolti i numerosi VIP ospiti, tra i quali anche una radiosa Alessandra Mastronardi, accompagnata dal fidanzato Gianpaolo Sannino. Dopodiché gli invitati hanno posato per il fotografo di moda Mirko Morelli. Agli scattiè seguita una speciale cena placé (vale a dire con posti a sedere assegnati), con un ricco menu a base di pesce. Al termine della cena, gli ospiti hanno assistito a varie performance live: quella, ad esempio, di Marco Guazzone e Chiara Galiazzo, che hanno cantato tre brani tra cui la loro ultima canzone insieme “Salsedine”; ma anche quella della ballerina e coreografa di fama internazionale Elena D’Amario, che ha ballato con Sebastian Melo Teveira. Infine, non poteva mancare il dj set, per l’occasione a cura di Tina Baffy.
Un grande sostegno alla realizzazione della serata è stato dato da noti brand quali Salvatore Ferragamo, Pulsee e Cristalfarma e Palazzo Ripetta (gli sponsor dell’evento) ma anche da amici della Fondazione Mente, quali Tod’s, Fendi, Bulgari, IWR, Brunello Cucinelli, Maria Luisa Rocchi, Six Senses Roma e Lavazza.

Ecco le foto (e un video) di Alessandra Mastronardi, meravigliosa, all’evento:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here