Da L’Officiel Italia:”The Many Faces of Alessandra Mastronardi”

0
1107
Officiel

È uscito il 13 settembre in Lombardia ed è disponibile da oggi in tutte le edicole d’Italia il nuovo numero della rivista “L’Officiel Italia”. Un’edizione autunnale particolare quella di settembre 2021, in quanto il noto magazine celebra ben 100 anni dalla fondazione a Parigi, nel 1921.
In questa occasione la versione italiana de “L’Officiel” ha dedicato un ampio servizio ad Alessandra Mastronardi, contenete una breve ma suggestiva intervista all’attrice accompagnata da meravigliosi scatti fotografici. Nello specifico la bellissima attrice italiana ha posato con alcuni abiti della nuova collezione Louis Vuitton, nata da un’idea di Nicolas Ghesquière. Ogni pezzo della collezione è arricchito con delle stampe di Piero Fornasetti, che donano al vestiario un sapore di antichità.
Di seguito puoi sfogliare l’intero servizio dedicato ad Alessandra, leggere l’intervista all’attrice e guardare gli scatti di cui lei è protagonista: buona lettura!

THE MANY FACES OF ALESSANDRA MASTRONARDI
“L’OFFICIEL ITALIA” N.39 DI SETTEMBRE 2021 (FALL ISSUE)

*NB: la prima foto all’interno della galleria, presa dal profilo Instagram del magazine, potrebbe sembrare la copertina della rivista, ma in realtà così non è.

Editor in chief: Giampietro Baudo
Text: Fabia di Drusco
Ph: Francesco Finizio
Styling: Fabrizio Finizza
Hair: Michele Di Bisceglie
Make-up: Simone Belli Make Up
Dress: Louis Vuitton, Fornasetti by Cole and Son

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here