Alessandra Mastronardi in missione sul campo a Gaziantep con Unicef

0
2923
Gaziantep

La talentuosa attrice Alessandra Mastronardi il 14 ottobre è volata a Gaziantep, in Turchia, per la prima tappa della sua nuova missione sul campo a difesa dei bambini in qualità di Goodwill Ambassador dell’UNICEF. Ed è proprio in una scuola materna di questa città che l’attrice il 15 ottobre ha potuto assistere al progetto “Asili nido di quartiere” realizzato su indicazione del sindaco, Fatma Şahin.

Gaziantep

Alessandra ha visitato l’asilo, giocato con i bambini e preso parte alle attività. L’attrice ha inoltre dichiarato di aver apprezzato i corsi di formazione offerti da Gasmek e che le condizioni della scuola e i servizi che essa offre sono ammirevoli.
Ecco alcune foto della bella attrice in questa giornata, scattate da
Mehmet Abdullah Aksoy:

Alessandra Mastronardi in giro per Gaziantep con alcuni bambini:

Il 16 ottobre Alessandra si è spostata a Göbekli Tepe, un sito archeologico al confine con la Siria e a sole due ore e mezza da Gaziantep. A testimonianza di ciò, una foto che l’attrice stessa ha postato su Instagram nella giornata di ieri, nella quale è presente anche Andrea Iacomini, il portavoce di Unicef Italia:

La missione sul campo in Turchia per Alessandra è terminata intorno al 19 ottobre, quando l’attrice ha lasciato ufficialmente la nazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here