“Bugiardi”: Alessandra Mastronardi nel nuovo film commedia di De Biasi

Prima “Alibi.com“, poi il cambio in S.O.S. Alibi“. E, infine, “Bugiardi“. Dovrebbe essere questo il titolo definitivo del nuovo film in cui avrà un ruolo anche Alessandra Mastronardi. Ruolo che, al momento, non è ancora noto. Si tratta di una commedia per il cinema, remake del film francese “Alibi.Com”, uscito nelle sale cinematografiche nel febbraio 2017. Questa la trama della commedia francese, che sarà quindi molto simile al nostro “Bugiardi“:

Greg è il capo di una società denominata Alibi.com che crea qualsiasi tipo di alibi. Insieme ad Augustin, il socio, e a Medhi, il nuovo dipendente, sviluppano stratagemmi incredibili per fornire alibi di ferro ai loro clienti. Ma l’incontro con la giovane Flo, che detesta gli uomini che mentono, complicherà la vita di Greg, che le nasconderà la vera natura della sua attività. Al momento della presentazione ai genitori, però, Greg scoprirà che Gérard, il padre di Flo, è uno dei suoi migliori clienti…”.

Ieri il cast si è riunito a Roma per l’ultima rilettura del copione. Successivamente il cast e la troupe sono partiti per la Puglia. E’ infatti in Salento che si girerà il film, a partire da lunedì 18 giugno. L’uscita della pellicola è al momento prevista per il 18 ottobre 2018, ma la data potrebbe ancora subire variazioni. Nel cast, oltre ad Alessandra, sono presenti due attori con cui lei ha già lavorato in precedenza. Si tratta di Massimo Ghini (Titanic – Nascita di una Leggenda) e Diana Del Bufalo (C’era una volta Studio Uno). Il regista è Volfango De Biasi, mentre altri attori noti sono Paolo Ruffini, Giampaolo Morelli, Carla Signoris. Naturalmente, il cast non finisce qui. Non appena giungeranno nuovi aggiornamenti provvederemo a pubblicarli. Intanto auguriamo ad Alessandra un grande in bocca al lupo e un buon lavoro sul set. Siamo sicuri che saprà stupirci ancora una volta! Buona fortuna, Ale!

Ecco un video e delle foto da Instagram dell’incontro di Alessandra ieri con il resto del cast a Roma:

Categorie: Cinema,Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.