Alessandra Mastronardi nel film “Bugiardi”: foto e video dal set a Lecce

0
46

Lunedì 18 giugno, come anticipato, sono iniziate le riprese di “Bugiardi”, film commedia con Alessandra Mastronardi, finanziato da Apulia Film Commission. Purtroppo il nome del personaggio che l’attrice interpreta non è ancora noto, e speriamo di scoprirlo al più presto. Tuttavia ci sono novità sulle location delle riprese. Vi avevamo accennato che Alessandra avrebbe girato in Salento, e voi giustamente ci avete chiesto:”Dove di preciso?”. Ebbene, sappiamo che le riprese si stanno concentrando a Lecce e provincia (ad esempio, l’attrice è stata a Gagliano del Capo e all'”Agri-Beach Eden” a  Pescoluse, Salve). Non solo: sembra che qualche scena verrà anche girata a Roma. Ma, riguardo la Capitale, ci riserviamo di dare conferma più in là, quando le notizie saranno certe. Intanto ecco alcune foto e video di Alessandra sul set!:

All’Agri-Beach Eden a Salve (la prima foto è stata scattata il 17 giugno, un giorno prima dell’inizio delle riprese):

Alessandra-Mastronardi-set-Bugiardi-02

Alessandra-Mastronardi-set-Bugiardi-01

– Al trucco e parrucco:

– A cena dopo una giornata di set:

*Aggiornamento al 29/06/18: Alessandra si trova a Galatina (Lecce) dove la troupe si è spostata per le riprese:

*Aggiornamento al 01/07/18: Alessandra è tornata a girare all’Agri-Beach Eden a Pescoluse (Salve, Lecce) per poi spostarsi la sera a Galatina:

*Aggiornamento al 10/07/18: le riprese di “Bugiardi” termineranno probabilmente il 27 luglio. In questi giorni cast e troupe si sono spostati in vari luoghi quali Galatina, Ostuni, Santa Maria di Leuca, Acaya e Cavallino. Sempre a Galatina, una sera, Alessandra ha ballato la pizzica (danza tradizionale salentina) insieme agli altri attori del cast e a persone del luogo. La scorsa settimana anche il fidanzato Ross McCall è andato a trovarla sul set a Ostuni.

Guarda le altre foto:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here