Alessandra Mastronardi nel film “Bugiardi”: foto e video dal set a Lecce

Lunedì 18 giugno, come anticipato, sono iniziate le riprese di “Bugiardi”, film commedia con Alessandra Mastronardi, finanziato da Apulia Film Commission. Purtroppo il nome del personaggio che l’attrice interpreta non è ancora noto, e speriamo di scoprirlo al più presto. Tuttavia ci sono novità sulle location delle riprese. Vi avevamo accennato che Alessandra avrebbe girato in Salento, e voi giustamente ci avete chiesto:”Dove di preciso?”. Ebbene, sappiamo che le riprese si stanno concentrando a Lecce e provincia (ad esempio, l’attrice è stata a Gagliano del Capo e all'”Agri-Beach Eden” a  Pescoluse, Salve). Non solo: sembra che qualche scena verrà anche girata a Roma. Ma, riguardo la Capitale, ci riserviamo di dare conferma più in là, quando le notizie saranno certe. Intanto ecco alcune foto e video di Alessandra sul set!:

All’Agri-Beach Eden a Salve (la prima foto è stata scattata il 17 giugno, un giorno prima dell’inizio delle riprese):

Alessandra-Mastronardi-set-Bugiardi-02

Alessandra-Mastronardi-set-Bugiardi-01

– Al trucco e parrucco:

– A cena dopo una giornata di set:

*Aggiornamento al 29/06/18: Alessandra si trova a Galatina (Lecce) dove la troupe si è spostata per le riprese:

*Aggiornamento al 01/07/18: Alessandra è tornata a girare all’Agri-Beach Eden a Pescoluse (Salve, Lecce) per poi spostarsi la sera a Galatina:

*Aggiornamento al 10/07/18: le riprese di “Bugiardi” termineranno probabilmente il 27 luglio. In questi giorni cast e troupe si sono spostati in vari luoghi quali Galatina, Ostuni, Santa Maria di Leuca, Acaya e Cavallino. Sempre a Galatina, una sera, Alessandra ha ballato la pizzica (danza tradizionale salentina) insieme agli altri attori del cast e a persone del luogo. La scorsa settimana anche il fidanzato Ross McCall è andato a trovarla sul set a Ostuni.

Guarda le altre foto:

Categorie: Cinema,Notizia

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,

Lascia una commento

Your email address will not be published.