Alessandra Mastronardi in “Indiana Jones e l’Antico Cerchio”: trailer ufficiale del videogame

0
547
Antico Cerchio

C’è anche il videogame “Indiana Jones e l’Antico Cerchio” (“Indiana Jones and the Great Circle“) tra le novità dell’Xbox Game Showcase 2024, l’evento di presentazione dei nuovi titoli di videogiochi che nei mesi successivi debutteranno sulla nota console. Per mostrare al pubblico l’esperienza di gioco del nuovo action in prima persona in sviluppo presso MachineGames, Microsoft ieri (9 giugno 2024) ha rilasciato un nuovo trailer. In questa presentazione possiamo vedere Indy (Indiana Jones, con la voce dell’attore Troy Baker) in vari scenari in compagnia di Gina Lombardi, a cui Alessandra Mastronardi ha prestato volto e voce.
È proprio Bethesda, altra azienda coinvolta nello sviluppo del videogioco, a descriverci tali scenari:

Un’introduzione all’avventura
Dalle sacre stanze del Vaticano ai templi sommersi di Sukhothai, dalle piramidi d’Egitto alle vette innevate dell’Himalaya, il nuovo viaggio di Indy lo porterà in giro per il mondo in una corsa contro il tempo alla ricerca di misteriosi e potenti manufatti. Ma Indiana non sarà l’unico a dare la caccia a tali oggetti. Insieme a Gina, Indy dovrà affrontare Voss e i suoi uomini per svelare i segreti di queste reliquie prima di loro.
Un viaggio gelido
Un messaggio intercettato porta Indiana e Gina in Nepal sulle tracce di uno dei manufatti tra le vette dell’Himalaya. Il loro insidioso percorso sulle montagne li conduce fino a una corazzata nascosta tra i ghiacci. Questo è solo uno dei molti luoghi in cui la loro caccia al tesoro li porterà alla scoperta dei segreti dell’antico Cerchio.
Uno scontro sulla corazzata
Catturati da Gantz, i nostri eroi vengono messi alle strette e sono costretti a contendersi la pietra con i nazisti. Lo scontro viene rapidamente interrotto quando la nave si libera dalla sua morsa di ghiaccio e inizia a scivolare lungo il versante della montagna.

Durante lo show non è stata purtroppo annunciata una data precisa del rilascio del videogioco, che però si stima possa uscire a fine 2024. Dunque dicembre potrebbe essere il mese in cui potremo finalmente imbatterci in numerose avventure mozzafiato insieme a Indy e Gina.
Potrete acquistare il videogame per PC e Xbox Series X|S (che al day one sarà aggiunto anche al catalogo di Xbox Game Pass) su Xbox e, se volete giocare sul vostro computer, sulla piattaforma Steam.

Di seguito vi mostriamo i trailer di presentazione ufficiale, in italiano e inglese, di “Indiana Jones e l’Antico Cerchio”

– Italiano:

– Inglese:

E ancora, vi mostriamo alcune nuove immagini di Gina nel videogioco:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here